![]() |
Valle Gaffaro 2012!!!! Amici elimodellisti, come ogni anno, a Valle Gaffaro, avra' luogo la ormai consolidata "Giornata dell'Aeromodellista"!!! L'anno scorso il gruppo elicotteri si è difeso davvero bene, ma quest'anno dobbiamo fare ancora meglio! :D Come al solito avremo la nostra area volo indipendente! :wink: Quindi tenetevi liberi per il week end dell'8-9 Settembre! http://www.volodelta2000.net/images/...%20web%20G.jpg |
grandeeeee !!! non si puo' mancare B) |
oooo bene bene!!!! Tutta la banda di Venezia presente!!!!! :D |
dai che adesso lo Shark é in gran forma ... a parte la canopy :fiu: |
Ragazziiiiii...manca poco!!!!!:D chi viene allora?? |
Io ci sono....:rolleyes: Aiiiiooo |
Mui bien!! Voi venite giù al sabato o domenica?:) |
Citazione:
|
Ciao Rigo, io presente la domenica!! :D |
Citazione:
|
Ragazzi...allora confermati anche gli amici di Padova e del Vario Team! Non poteva mancare anche quello scarsone del Pesca!!!!:D:P |
Citazione:
http://img194.imageshack.us/img194/9...lmzvwtxm2j.jpg :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Rientrato ora da Valle Gaffaro, ringrazio per l'ospitalità il mitico Rigo gran bei pollici..... Doctors simpaticissimo Bravissimi il Pesca, mitico il babbo ed anche stely (sperando di non sbagliare nickname), gran bei voli. Bella gente e bella giornata, io mi sono divertito, alla prossima |
sisi, giornatona mitica... un grazie a tutti, veramente persone ospitali e alla mano peccato per i nervi di FedeFeFe messi a dura prova dal KK :angry: |
Citazione:
Bravissimi pescante,steely3d,rigo vederli dal vivo sono davvero impressionanti Peccato per fede |
Ragazziii!!!!!!! Il GRAZIE devo dirlo io di nuovo a voi per essere venuti fin qui a trascorrere una giornata a dir poco fantastica!!!!!!!!!! :lol: Speriamo di rivederci presto!..davvero! |
E sì,è proprio vero,e stato un piacere visto dal vivo dei veri campioni come Rigo Pescante Steely(se non sbaglio)Mauro,proprio persone a modo,ho passato una bellissima giornata mì sono proprio divertito,mi dispiace per Fede,che prima con quel uazzo di KK,e dopo buum,comunque alla prossima :D |
Bella giornata e grazie di tutto... Oggi proprio non cero con la testa nel volo peggio di cosi' si distrugge il modello:D..... La prossima volta mi rifaccio.....:fiu: Mannaggia a me e quella volta che gli ho detto a Giuseppe di portare il suo modello, speravo di trovare qualcuno che avesse la bacchetta magica.... Ormai con quei KK HJ non ne posso piu' e da quanto ho capito non sono l'unico...:shutup: |
|
video fatto col drone parrot v2 (scaricando il video, la qualita' e maggiore ... una volta aperta la pagina, c'e' il bottone in alto a dx) https://www.dropbox.com/s/087x6ml1b4...ideo_00015.mp4 :P |
Citazione:
Comunque bellissima giornata, peccato il logo speriamo di rivederci prima o poi Salutoni |
Citazione:
molto molto bravo, complimenti :hail: |
Citazione:
Steely3D è il pilota MSH che non mi risulta ci fosse ieri, è uno molto giovane pure lui. Comuque l'uomo piroetta veramente un personaggio, troppo forte :icon_rofl |
Citazione:
Ora ho capito chi sei:lol:(bhè scarso? noi tutti siamo passati per quella strada:)) Ma cmq chi era quel ragazzino che pilotava il t-rex 600 e il goblin? |
Citazione:
Grande Mauro Shuldiner, che nonostante il poco tempo che ti sei avvicinato agli ely , sei riuscito a tenere il sangue freddo, e fare un gran bel volo...i mie complimenti...ciao |
Citazione:
|
ahhh adesso ho capito ... capelli lunghi, metallaro :P abbiamo parlato insieme in panchina ... sisi ... bel volo ... in soli 4 mesi... bravo ! io ci ho messo 4 anni ma sono un po' piu' "antico di te" :rolleyes: http://www.repubblica.it/2006/08/gal...153753_big.jpg complimenti anche a Manuel Manu3D91 che si sta scatenando non poco :approved: pero', tratta meglio quelle povere lipo :P:icon_rofl |
su phoenix ho aperto una stanza Baronerosso 3d la pass e' la solita 123. ci vediamo li dopo cena. proviamo qls |
Citazione:
|
Quello col Goblin e trex600 e' Giacomo Sintoni!:) Invece "the piroetta man" è Marco Ravaioli alias Raviator qui sul Barone!:) Comunque bravi tutti quanti...!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002