![]() |
Citazione:
Comunque bellissima giornata, peccato il logo speriamo di rivederci prima o poi Salutoni |
Citazione:
molto molto bravo, complimenti :hail: |
Citazione:
Steely3D è il pilota MSH che non mi risulta ci fosse ieri, è uno molto giovane pure lui. Comuque l'uomo piroetta veramente un personaggio, troppo forte :icon_rofl |
Citazione:
Ora ho capito chi sei:lol:(bhè scarso? noi tutti siamo passati per quella strada:)) Ma cmq chi era quel ragazzino che pilotava il t-rex 600 e il goblin? |
Citazione:
Grande Mauro Shuldiner, che nonostante il poco tempo che ti sei avvicinato agli ely , sei riuscito a tenere il sangue freddo, e fare un gran bel volo...i mie complimenti...ciao |
Citazione:
|
ahhh adesso ho capito ... capelli lunghi, metallaro :P abbiamo parlato insieme in panchina ... sisi ... bel volo ... in soli 4 mesi... bravo ! io ci ho messo 4 anni ma sono un po' piu' "antico di te" :rolleyes: http://www.repubblica.it/2006/08/gal...153753_big.jpg complimenti anche a Manuel Manu3D91 che si sta scatenando non poco :approved: pero', tratta meglio quelle povere lipo :P:icon_rofl |
su phoenix ho aperto una stanza Baronerosso 3d la pass e' la solita 123. ci vediamo li dopo cena. proviamo qls |
Citazione:
|
Quello col Goblin e trex600 e' Giacomo Sintoni!:) Invece "the piroetta man" è Marco Ravaioli alias Raviator qui sul Barone!:) Comunque bravi tutti quanti...!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it