Dubbio Gy 401 Veniamo al dunque. Ho dei dubbi sul montaggio e il settaggio del 401 e della squadretta sul servo. Metto in modalita' AVCS e posiziono al centro la coda. Swiccio 3 volte dalla modalita' AVCS e normal e il giro si centra. A cosa serve centrare il gyro il modalita' AVCS se poi per controbilanciare il rotore principale dobbiamo spostare il rudder? Devo spostare la squadretta o devo usare il trim? Grazie |
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passa in mode normal, e alzati in hovering. setta con il trim finche la coda non rimane ferma, setta anche la sensibilità. se il trim non ti basta per correggere devi centrarlo meccanicamente. di solito la squadretta del servo e quella del meccanismo di coda devono essere parallele al tubo di coda. ora che hai l'ely fermo in mode NORMAL atterra e swiccia tra normal e avcs almeno tre volte a intervalli brevi fermandoti su AVCS. vedrai lampeggiare la luce del gyro una volta per poi rimanere fissa, così facendo hai CENTRATO il gyro! ora setta la sensibilità e il gioco è fatto. PS in mode AVCS NON SPOSTARE IL TRIM RUDDER O SI PERDE IL CENTRO DEL GYRO, se perdi il centro lo vedi subito, poichè il gyro comincia a lampeggiare a 2 "blink" per volta. |
Chiarissimi, grazie |
Oggi sul campo prima di distruggere l'eli, ho settato il 401 su A 80% e quando davo gas l'eli non stava fermo girava su se stesso. Come mai? |
Avevi giri rotore sufficienti ? |
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va uno scattino a dx e poi ruota velocemente a sinistra |
Switch rev Bisogna spostare lo switch del "rev" sul 401 |
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Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |
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