BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   nitro o gasser (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/232906-nitro-o-gasser.html)

foresta72 19 dicembre 11 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da fedefefe (Messaggio 2929010)
insomma non so cosa intendi per acrobatico pero' si vola bene anche con il gasser certo non con le stesse prestatiazioni dell'elettrico pero' va' e si fa' anche 3D un piccolo volo del mio Trex700 Gasser perche' durano i voli circa 25 minuti:icon_rofl :

Filmato Trex700 Gasser Medio - YouTube

Caspita vola davvero bene......oltre che al manico del pilota ovvio!!!!!

fedefefe 19 dicembre 11 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da style90.me (Messaggio 2929571)
.. e, detto da Fedefefe, un punto di riferimento nel campo dei gasser :hail:, è tutto dire! Ciao Fede.

Grande style90
Mi fai arrossire,ho fatto parecchie prove nei Gasser per portarli a volare quasi come i nitro e preciso quasi , tu sei forte perché hai fatto una cosa nuova e diversa dal solito con le tue trasformazioni dei motori da Nitro a Gasser senza modifiche all'elicottero.
Ti seguo sempre e appena ho un attimo di tempo faccio la tua modifica del motore e lo sbatacchio un poco e vediamo come si comporta.:rolleyes:

ely69 19 dicembre 11 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da fedefefe (Messaggio 2929010)
insomma non so cosa intendi per acrobatico pero' si vola bene anche con il gasser certo non con le stesse prestatiazioni dell'elettrico pero' va' e si fa' anche 3D un piccolo volo del mio Trex700 Gasser perche' durano i voli circa 25 minuti:icon_rofl :

Filmato Trex700 Gasser Medio - YouTube

Hai ragione fedefefe..! Non ho mai provato a tirare il collo al mio gasserman, un po lo sento pesante e un pó mi incute timore, preferisco fare quel po' di 3D che riesco con un classe minore elettrico.

style90.me 20 dicembre 11 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da fedefefe (Messaggio 2930060)
Grande style90
Mi fai arrossire,ho fatto parecchie prove nei Gasser per portarli a volare quasi come i nitro e preciso quasi , tu sei forte perché hai fatto una cosa nuova e diversa dal solito con le tue trasformazioni dei motori da Nitro a Gasser senza modifiche all'elicottero.
Ti seguo sempre e appena ho un attimo di tempo faccio la tua modifica del motore e lo sbatacchio un poco e vediamo come si comporta.:rolleyes:

Grazie Fede, da buon "scoppiettaro" parsimonioso ho fatto quello che un buon Modellista avrebbe pensato di fare: unire i vantaggi del motore glow (piccolo, semplice e leggero) a quelli della benzina (bassissimi consumi e prezzo molto più basso). Anch'io dopo parecchie prove sono riuscito nell'intento di farli ben funzionare. Altri già, seguendo i miei consigli e suggerimenti (oltre che la mia discussione) volano con i loro motori trasformati, e sono molto soddisfatti. Mi manca solo la prova ed il giudizio di .. un grande ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026