![]() |
Ste lipo di cui parlate a quante celle sono? Comunque prima o poi lo stretcho pure io. |
Ciao Raga un info sapete dirmi se con i nuovi kit il supporto cuscinetto questo per capirci - HelyGo - Supporto cuscinetto pignone stretch a la sede per i cuscinetti più grossi? in quanto l'anno scorso avevo avuto molti problemi, e avevo portato il tutto originale standard, Grazie 1000 |
gli ultimi supporti hanno un cuscinetto 4x9x4 invece che due cuscinetti 4x8x2 sovrapposti assicurati con il rivenditore che sia l'ultima versione ! :) |
Citazione:
ciao Angelo:wink: |
io avevo risolto temporaneamente con un cuscinetto 4x8x3 piu' uno spessore pero' il supporto nuovo e' anche meglio come comodita' per infilare i due tondini dove poi vengono avvitate le viti ps. occhio che comunque il centraggio del supporto pignone va fatto bene altrimenti il cuscinetto si desfa comunque :) |
Citazione:
|
Ho controllato il kit stretch ho solo un cuscinetto per il supporto a Y quindi dovrebbe essere quello nuovo :-) aspetto delucidazioni :-) |
ciao carissimo, sono in giro e non ce la faccio a riscrivere tutto con l'iPhone se cerchi indietro, ho già scritto la procedura :) |
Era solo perché magari si poteva fare un ordine assieme a me servono un paio di turnigy 3000 6s |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002