BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   protos 500 stretch (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/225075-protos-500-stretch.html)

Motociclista1 05 ottobre 11 12:30

Ste lipo di cui parlate a quante celle sono?
Comunque prima o poi lo stretcho pure io.

Angel-BRAN 05 ottobre 11 13:05

Ciao Raga un info sapete dirmi se con i nuovi kit il supporto cuscinetto questo per capirci - HelyGo - Supporto cuscinetto pignone stretch a la sede per i cuscinetti più grossi? in quanto l'anno scorso avevo avuto molti problemi, e avevo portato il tutto originale standard, Grazie 1000

urgno 05 ottobre 11 14:51

gli ultimi supporti hanno un cuscinetto 4x9x4 invece che due cuscinetti 4x8x2 sovrapposti
assicurati con il rivenditore che sia l'ultima versione ! :)

Angel-BRAN 05 ottobre 11 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2803939)
gli ultimi supporti hanno un cuscinetto 4x9x4 invece che due cuscinetti 4x8x2 sovrapposti
assicurati con il rivenditore che sia l'ultima versione ! :)

Grazie 1000 urgno gentilissimo , quelli vecchi 4x8x2 mi avevano dato parecchi problemi tanto da decidere di passare alla versione originale con pale da 430, li avevo cambiati 3 volte e sempre tolti dal pignone in quanto singoli non li avevo trovati.
ciao Angelo:wink:

urgno 05 ottobre 11 16:22

io avevo risolto temporaneamente con un cuscinetto 4x8x3 piu' uno spessore
pero' il supporto nuovo e' anche meglio come comodita' per infilare i due tondini dove poi vengono avvitate le viti

ps. occhio che comunque il centraggio del supporto pignone va fatto bene altrimenti il cuscinetto si desfa comunque :)

Ilbrucovolante 05 ottobre 11 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2804083)
io avevo risolto temporaneamente con un cuscinetto 4x8x3 piu' uno spessore
pero' il supporto nuovo e' anche meglio come comodita' per infilare i due tondini dove poi vengono avvitate le viti

ps. occhio che comunque il centraggio del supporto pignone va fatto bene altrimenti il cuscinetto si desfa comunque :)

Ecco spiegami un Po,io ho appena preso il kit stretch ovviamente ancora non ho cominciato a montare nulla pero c e una variazione nel cuscinetto nel supporto motore? Come faccio a capirlo? Devo misurare col calibro il cuscinetto? E cosa i te di per centraggio del supporto pignone? ,le lipo per risposta dere alla domanda posta precedentemente le prendo da hobbyking sono sempre a 6 celle sono zippy 2800mah 22,2V 30C

Ilbrucovolante 05 ottobre 11 22:26

Ho controllato il kit stretch ho solo un cuscinetto per il supporto a Y quindi dovrebbe essere quello nuovo :-) aspetto delucidazioni :-)

urgno 05 ottobre 11 22:54

ciao carissimo, sono in giro e non ce la faccio a riscrivere tutto con l'iPhone
se cerchi indietro, ho già scritto la procedura :)

ludovicovanoli 05 ottobre 11 23:23

Era solo perché magari si poteva fare un ordine assieme a me servono un paio di turnigy 3000 6s

Ilbrucovolante 06 ottobre 11 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2804721)
ciao carissimo, sono in giro e non ce la faccio a riscrivere tutto con l'iPhone
se cerchi indietro, ho già scritto la procedura :)

Ciao amico mio dove devo cercare ? Nella discussione del protos ufficiale?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002