![]() |
E' arrivato... 1 Allegato/i E' arrivato...:lol: TOMMY |
Citazione:
eccolo....finalmente e mo che si fa'.....!!:wink::D |
Citazione:
Tommy |
Citazione:
e sì che me preoccupo, poiche' il tempo stringe e devo decide...ciao.!!!:wink::D:D |
a me interessa...si puo' sapere qualcosa deppiu'......del tipo dove,quando,quanto....!!:wink::P |
Per vederlo... se vuoi a Cassino a fine settimana lo portiamo...:wink: Tommy |
Citazione:
Lo so, mi dirai, impara prima! Ciao! |
Citazione:
Tommy |
Citazione:
P.S. Hai dato un'occhiata a quello che ti ho inviato in PM? Volevo un tuo giudizio e delle dritte. Gory |
FOTO FOTO FOTO !!!!!:lol: |
2 Allegato/i X GORY Ho visto i video...bene continua così. poi impari HOVERING laterale DX/SX e di muso...poi ROVESCIAMO !!! :wink: X UNKNOW Accontentato...:wink: |
BELLO :rolleyes: |
bello ! Piccolissimo OT per Tommy: si sa nulla della data di uscita del fratellino X4 ? (anche in MP se vuoi :wink:) |
Citazione:
Tommy |
Citazione:
dai dai dacci qualche info su motore, regolatore,ecc... magari anche un video!!! Saluti Tb77 |
Citazione:
bhe'... il motore sara' sicuramente uno Scorpion.....!!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Tommy |
Citazione:
Dai non fare il prezioso B) |
Quello che vedrete a Cassino sara' col motore di scatola (scorpion)... |
Se vola :fiu: Per ora l'ho visto in toscana Fermo, a Ozzano Fermo, al Gaui day non c'ero ma sappiamo come è andata :shutup:. Siamo sicuri che a Cassino vola Ciao Gio |
Citazione:
sorry.......e come e' andata visto che non ha mai volato.....please!!!ciao |
Citazione:
Si narra che abbia avuto un problema alla coda in volo e che non abbia più volato durante la manifestazione. Poi magari i Gauisti saranno più chiari. Ciao |
. Per quello che ho visto dalle foto è spettacolare |
Bello, piace anche a me, è già in vendita oppure questo è un preserie o qualcosa del genere? |
Citazione:
sara' preserie...io lo sto cercando in ogni dove ma non lo trovo.....:unsure:!!!:wink::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
seeeehhhh..........non mi dire che lo trovo da Sandro....???:icon_rofl:D:D |
Citazione:
Adesso il modello è efficiente e perfettamente funzionante e presto avrete anche dei video di volo. Comunque BOISSON al 3D Master l'ha già utilizzato a dimostrazione che l'Ely è definitivamente pronto. Non è ancora in commercio ma lo sarà tra breve spero... Poi Io non conosco le date di commercializzazione...mi spiace.:( TOMMY |
OK chi c'era a CASSINO ? Sto caricando e pubblicando sul TUBO il video "del TIZIO del negozio Jonathan di ROMA" con l'X7 a Cassino... Appena disponibile in linea metto il link... Enjoy TOMMY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026