![]() |
Se vola :fiu: Per ora l'ho visto in toscana Fermo, a Ozzano Fermo, al Gaui day non c'ero ma sappiamo come è andata :shutup:. Siamo sicuri che a Cassino vola Ciao Gio |
Citazione:
sorry.......e come e' andata visto che non ha mai volato.....please!!!ciao |
Citazione:
Si narra che abbia avuto un problema alla coda in volo e che non abbia più volato durante la manifestazione. Poi magari i Gauisti saranno più chiari. Ciao |
. Per quello che ho visto dalle foto è spettacolare |
Bello, piace anche a me, è già in vendita oppure questo è un preserie o qualcosa del genere? |
Citazione:
sara' preserie...io lo sto cercando in ogni dove ma non lo trovo.....:unsure:!!!:wink::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
seeeehhhh..........non mi dire che lo trovo da Sandro....???:icon_rofl:D:D |
Citazione:
Adesso il modello è efficiente e perfettamente funzionante e presto avrete anche dei video di volo. Comunque BOISSON al 3D Master l'ha già utilizzato a dimostrazione che l'Ely è definitivamente pronto. Non è ancora in commercio ma lo sarà tra breve spero... Poi Io non conosco le date di commercializzazione...mi spiace.:( TOMMY |
OK chi c'era a CASSINO ? Sto caricando e pubblicando sul TUBO il video "del TIZIO del negozio Jonathan di ROMA" con l'X7 a Cassino... Appena disponibile in linea metto il link... Enjoy TOMMY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002