BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Conversione t-rex600 pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/222353-conversione-t-rex600-pro.html)

dominique 05 settembre 11 20:00

Conversione t-rex600 pro
 
Ciao a tutti possiedo un t-rex 600 nitro pro infusolato in md500:P:P,vorrei convertirlo in elettrico quindi vi chiedo esistente un kit conversione e qualche negozio onesto dove acquistarlo?
Ringrazio tutti anticipatamente:wink::wink::wink:

yoghy 05 settembre 11 20:49

1 Allegato/i
Ciao scusa se sono un po "hot" il tuo rex nitro su che md500 lo hai montato?
Riesci a darmi la misura che cé tra l'asta flybar e la fusoliera?

Per la tua richiesta ke io sappia non ci sono kit per la conversione temo che non ti convenga proprio,ad ogni modo aspetta qualcuno che magari ti sa dire qualcosa di più:wink:

piscopo 06 settembre 11 03:58

Citazione:

Originalmente inviato da dominique (Messaggio 2754748)
Ciao a tutti possiedo un t-rex 600 nitro pro infusolato in md500:P:P,vorrei convertirlo in elettrico quindi vi chiedo esistente un kit conversione e qualche negozio onesto dove acquistarlo?
Ringrazio tutti anticipatamente:wink::wink::wink:

a fare si puo fare ci sono dei KIT altrimenti autocostruisci e via vedi qui:wink:

marangone 06 settembre 11 11:32

conversione
 
ciao,io qualche mese fà volevo convertire, anche io, il mio t-rex 600 in elettrico, feci l'ordinazione, ma fortunatamente non la trovai e lo stesso sito mi propose la meccanica del nuovo 600e pro, morale ho tenuto il mio nitro a cui tra laltro sono molto affezionato e ho comprato il 600e nuovo, dico forunatamente perche la conversione mi costava spedita €320,00 e la meccanica 409 con motore,pale,insomma manca solo l'elettronica.......certo se riesci a modificare spendi meno....ma attento.....quanto meno? e poi hai sempre una modifica che non riesci nemmeno a ripiazzare in vendita per problemi di ricambi.....ma vedi tu.
cordiali saluti.

dominique 06 settembre 11 11:43

Ho capito acquisto una meccanica elettrica faccio prima,
grazie a tutti

Faustino 06 settembre 11 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da dominique (Messaggio 2755545)
Ho capito acquisto una meccanica elettrica faccio prima,
grazie a tutti

giusta decisione....

antonof 07 settembre 11 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da dominique (Messaggio 2755545)
Ho capito acquisto una meccanica elettrica faccio prima,
grazie a tutti

infatti fai prima, e spendi di meno ed hai modello tutto nuovo con soluzioni meccaniche di ultima generazione, io ho ordinato la meccanica del nuovo 600E pro flybarless con pale 3g motore e canopy a 389 euro preso in italia

dominique 07 settembre 11 19:24

Il link del negoziante si può avere in privato ?

my-chemical-romance 07 settembre 11 19:55

te lo invio io, che l' ho gia' comprato e credimi rispetto al vecchio 600 elettrico esp e' davvenro un altro pianeta

piscopo 08 settembre 11 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2758255)
te lo invio io, che l' ho gia' comprato e credimi rispetto al vecchio 600 elettrico esp e' davvenro un altro pianeta

e be e normale gli metti quello che vuoi di sicuro elettronica migliore volendo pure a 12S
:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002