![]() |
per chi volesse attivare il bank switch su una DX7 od un'altra radio con 3 mix: HeliFreak - View Single Post - Bank switching on V 5.2 |
Come va la nuova versione? Sto aspettando che mi arriva il sensore hyperion per attivare il governor sul mini protos. |
Oggi ho volato solo con gli heli a flybar... Non ho ancora provato la 5.2, anche io sono in attesa del sensore per l'Atom. Forse domenica provo il Logo che però ha su il Jive, quindi niente governor "blu" e l'Atom in qualunque condizione sia... |
Citazione:
Però preferisco usare due interruttori a due posizioni, invece della proposta fatta su helifreak, avendo: int A down, int B down = banco 0 int A down, int B up = banco 1 int A up, int B down = banco 2 int A up, int B up = banco 3 ... da informatico mi piace di più :lol: (ps: peraltro così bastano 2 mix) |
In questo campo c'è una grossa personalizzazione possibile. Ho scelto quella configurazione perchè con l'interruttore del flight mode si scambiano 3 banchi, 0-1-2, mentre con l'interruttore aux2 si accede sempre al banco 3. Nella realtà dei fatti mi basterebbero anche solo due banchi, uno settato per i bassi giri ed uno per gli alti. Ma visto che ci sono.... |
Citazione:
|
scusate, io ho in mente di mettere il v-bar full size sul trex 600 nitro e il mini sul 500,ma nn ho capito bene una cosa: se per ogni v-bar compro 2 satelleti spektrum, mi fanno anche da ricevente, ovvero posso togliere la ric. e volare solo col v-bar?? |
Si, con i satelliti la ricevente non serve. |
|
ciao i banchi a cosa servono????io non li uso ma non sapevo neanche di poterli usare..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002