![]() |
Citazione:
saluti yuri |
Io, al contrario, ho messo quelle flybarless su un eli normale e ques'ultimo è ancora più stabile. |
ecco il modo giusto: http://www.helidigital.com/shop/10-1...arless-423.jpg se non si mettono una dritta e una girata, bisogna vedere se stanno verticali con un filo a piombo visto che "penderanno" entrambe dalla stessa parte invece cosi' si vede subito se "allargano" o "stringono" poco o tanto ciao |
Citazione:
|
Citazione:
mi pare che la regola sia che piu' sono neutre, meglio il FBL funzionera' per il bilanciamento delle pale, il cacciavite non basta :) |
Citazione:
E se trovi l'anticipo errato, come fai a correggerlo? |
Citazione:
Ma... Citazione:
Citazione:
Visto e considerato il fatto che per il Flybarless devono cadere Parallele ... Non trovo differenze se le Provate dei diversi modi ! Voi si? se si perché !? Grazie Ciao |
Esatto, le pale flybarless hanno il baricentro spostato verso il bordo d'entrata, mentre le pale normali hanno il baricentro verso il centro. Io me ne sono accordo subito della differenze, perchè all'inizio del cambio modello con testa flybarless facevo una fatica bestiale a tenere fermo l'elicottero. |
Citazione:
una cosa e' bilanciarle girate nello stesso modo, non devono solo scendere parallele, devono anche scendere verticali per dire che non hanno anticipo |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002