BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E questo sito? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/206600-e-questo-sito.html)

piloto-ely 21 marzo 11 23:39

E questo sito?

La cosa è stuzzicante....

pilotare un elicottero, volo elicottero, pilota elicottero come regalo speciale | MYDAYS

Ciaooo

HeliNewbie 22 marzo 11 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da piloto-ely (Messaggio 2503751)

...E' stato il mio "regalo di compleanno" l'anno scorso, pensiero della mia compagna....il mio avatar è una foto di quel giorno.... FIGATAAAAAAAA.....!!!! :P

mikiko 22 marzo 11 00:10

Figata!!
Pilotare un eli vero a 120 euro ( per 30 minuti )..... non ha prezzo!! Tanto c'è mastercard!!!
Oppure una giornata intera a 360 euro....

samuel 22 marzo 11 15:15

figo

figo....

col.and 22 marzo 11 19:19

Mmmm, tra 2 settimane sarà il mio compleanno.....mi sa che mia moglie troverà casualmente un opuscolo di questa cosa...:D

HeliNewbie 22 marzo 11 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2505057)
Mmmm, tra 2 settimane sarà il mio compleanno.....mi sa che mia moglie troverà casualmente un opuscolo di questa cosa...:D

E' una figata...a parte decollo e atterraggio che OVVIAMENTE ha fatto l'istruttrice il giro me lo sono proprio goduto con i comandi in mano.... è stata un'emozione fortissima, sono sceso che non mi sentivo più il braccio destro, dalla tensione!!! Stampane un pò di copie e dissemina i punti strategici di casa, 'si sà mai....

col.and 22 marzo 11 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2505452)
E' una figata...a parte decollo e atterraggio che OVVIAMENTE ha fatto l'istruttrice il giro me lo sono proprio goduto con i comandi in mano.... è stata un'emozione fortissima, sono sceso che non mi sentivo più il braccio destro, dalla tensione!!! Stampane un pò di copie e dissemina i punti strategici di casa, 'si sà mai....

molto casualmente gli ho parlato della cosa...risposta: <fai te perché io non ci capisco niente...>quindi...io lo prendo per un sì!

edubu 22 marzo 11 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2505452)

...magari lo sai ...i modelli1:1 hanno un giro a 3 assi (non hanno la fly!) ..o magari non è lo stesso ?!:huh:

col.and 22 marzo 11 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2505621)
...magari lo sai ...i modelli1:1 hanno un giro a 3 assi (non hanno la fly!) ..o magari non è lo stesso ?!:huh:

Cioè?scusa ma non ho capito il senso..:icon_rofl

HeliNewbie 23 marzo 11 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2505635)
Cioè?scusa ma non ho capito il senso..:icon_rofl

....manco io....:blink: EDUUUUUU......'zzo dici ???? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002