BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E questo sito? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/206600-e-questo-sito.html)

edubu 23 marzo 11 08:52

Giusto , giusto ... Sorry :( Pensavo che avendo fatto un volo , anche se da passeggero avessi potuto capire qualcosa in più ,dalla tua istruttrice , sul funzionamento di un modello " vero" .. in fondo i comandi in mano li hai avuti per poter capire quanto " richiede correzioni un elicottero vero o se e' già stabile di suo .. :D

col.and 23 marzo 11 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2506038)
Giusto , giusto ... Sorry :( Pensavo che avendo fatto un volo , anche se da passeggero avessi potuto capire qualcosa in più ,dalla tua istruttrice , sul funzionamento di un modello " vero" .. in fondo i comandi in mano li hai avuti per poter capire quanto " richiede correzioni un elicottero vero o se e' già stabile di suo .. :D

Ecco,questo interessa anche a me...bisogna smanettare di continuo?Ma sopratutto,com' era l'istruttrice?

fedor60 23 marzo 11 20:53

ragazzi che ne dite di questo?? Scuola Nazionale Elicotteri dell' Aero Club Lugo l'ho trovato su facebook nel contatto di luca rigo righetti che la frequenta ma non ne ho avuto modo di parlarne...che ne dite???

HeliNewbie 24 marzo 11 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2506564)
Ecco,questo interessa anche a me...bisogna smanettare di continuo?Ma sopratutto,com' era l'istruttrice?

L'istruttrice...BRAVA ! :P Smanettare...no, il "mal di braccio" è stato dovuto alla tensione nel tenere i comendi saldi per non scarrocciare come un guidatore di carrozze ubriaco....
Portati una spycam, una telecamerina fissabile in qualche modo, ne vale la pena...io mi son mangiato le mani per non averci pensato....

STENO 25 marzo 11 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2507968)
L'istruttrice...BRAVA ! :P Smanettare...no, il "mal di braccio" è stato dovuto alla tensione nel tenere i comendi saldi per non scarrocciare come un guidatore di carrozze ubriaco....
Portati una spycam, una telecamerina fissabile in qualche modo, ne vale la pena...io mi son mangiato le mani per non averci pensato....

Dai Dai Heli......

Siamo qui tutti a sbavare.... tutit agitati....

raccontaci con dovizia di particolari SU SU SU SU non farti pregare!!!! vogliamo sapere tutto!!!
Che fai lanci il sasso e nascondi la mano?? :P:P

mikiko 25 marzo 11 12:35

Ottima idea..... se qualcuno me lo volexe regalare x la laurea....

blackhawk 25 marzo 11 19:00

Ma c' era l' interruttore per attivare l' idle-up??:shutup::icon_rofl
E quello dell' autorotazione???:uhm::icon_rofl

HeliNewbie 25 marzo 11 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2509911)
Dai Dai Heli......

Siamo qui tutti a sbavare.... tutit agitati....

raccontaci con dovizia di particolari SU SU SU SU non farti pregare!!!! vogliamo sapere tutto!!!
Che fai lanci il sasso e nascondi la mano?? :P:P

Macchè sbavareeeee......FATEVELO REGALAREEEEE....:P

Ehm...ho già messo le "mani avanti", e credo che il prox compleanno ( Giugno)....si parlerà di alianti in Valle d'Aosta.....

A parte gli scherzi: esperienza da fare...B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002