![]() |
Grazie ora ho le idee piu' chiare. Ancora una domanda ma quando si parla di curve gas lineari con il governor attivo ad esempio in normal va sttata da 0 a 100? cioe' come si trova di default sula radio oppure va fatta piatta come e' riportato negli esempi del manuale per idle up 1 o 2?????? Grazie ciao |
Riflessione : Noto che in generale i Governor (sia per gli elettrici che per gli scoppio) sono molto sottovalutati. Ritengo questa sia "colpa" di Align che non è mai riuscita a fare dei governor funzionanti per i suoi ESC. Molti di quelli che iniziano, iniziano con un 450 o un 500 Align. Dato che il governor non funziona, sono abbituati fin dall'inizio a volare senza governor con curve approssimative sulla radio. E non capiscono perchè gli viene detto che non ha senso visto che sono abbituati a volare così fin dagli inizi. Probabilmente se anche i giroscopi Align non funzionassero come non funzionano i governor dei loro esc, i nuovi utenti si abbituerebbero a volare senza giroscopio in coda e non capirebbero perchè in alcune occasioni gli viene detto che non ha senso ed è una cosa assurda, superata, e preistorica. (tra l'altro un buon governor aiuta e molto a mantenere costanti i giri del rotore di coda, la sua efficienza costante, e semplifica la vita dei giroscopi e dei suoi servi). Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Se voli in idle assolutamente non tenere una curva 0 100 perchè il governor non funziona se la curva del gas è sotto il 50%, disattivandosi il governor, voli solo con la curva del gas impostata, e se sei a testa in giù sono dolori...... |
Citazione:
|
Citazione:
Qualcuno mi saprebbe dire il rapporto tra giri motore e rotore usando un'aurora 9 come tx??? Perche' se faccio riferimento alla tabella del manuale non mi ci ritrovo con i giri motore.... di base l'aurora mette 1500 giri, che poi sono quelli del motore giusto???? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002