![]() |
Gara mista di volo F3C e 3D http://www.sorianoborgioli.com/barone/TROFEO GAE_LR.jpg La garetta in questione è l'evoluzione della gara del vino svoltasi l'anno scorso. Le modalità di esecuzione sono simili ma ampliata anche al volo 3D. In pratica ogni pilota deve eseguire un numero prefissato di figure, da 5 a 7, scegliendole dal programma ufficiale FAI di quest'anno. Il volo sarà giudicato da dei giudici che stileranno la classifica finale, che comprenderà sia i piloti di F3C che quelli di 3D. Come avrete visto dalla locandina abbiamo avuto l'appoggio di diversi sponsor che metteranno a disposizione dei premi. La classifica deciderà l'orine di scelta dei premi, in pratica il primo classificato sarà il primo a scegliersi il premio tra tutto ciò che è stato fornito dagli sponsor, e via via gli altri. Nei prossimi giorni posterò il regolamento con le figure. Ciao Soriano |
Se sistemo il modello sarò presente...... e se non lo sistemo sarò presente lo stesso....:-) ma niente figure sport quest' anno?????...... |
Belloooo! :) si svolgera' in uno o due giorni? |
Chiedo scusa...c'era anche scritto...:P 26 Marzo...! |
Regolamento Abbiamo messo insieme le figure che si possono scegliere per eseguire il proprio volo, sono raccolte nel documento PDF allegato. Nell'ultima pagina c'è anche il modulo per l'iscrizione. Saluti Soriano http://www.sorianoborgioli.com/baron...trofeo Gae.pdf |
Regolamento Il link precedente sembra non funzionare. Proviamo questo: http://www.sorianoborgioli.com/barone/regolamento.zip |
ciao! penso proprio che ci sarò! ma la gara del 3d come si svolge? ci sono manovre anche prefissate da scegliere anche qui o no? |
ok scusate chiedo venia ho letto solo ora il pdf...comunque sono 5 figure (io farei la gara di 3D) da inserire nel volo dove mi pare giusto? |
Citazione:
Se per caso nella sequenza hai 2 figure consecutive con il vento dalla solita parte puoi fare un passaggio a vuoto per riallinearti col vento. Ciao Soriano |
Citazione:
|
Licenza FAI Citazione:
La licenza FAI non é necessaria, in quanto non è una gara a valore nazionale, ma un'occasione per riunire appassionati di volo con elicotteri RC. Ci saranno piloti di fama internazionale, ma anche normalissimi appassionati. La gara è aperta a tutti, belli e brutti ... :P Ciao Soriano |
Ciao volevo un info la FANI va bene come assicurazione? o quali possono essere usate? un'ultima cosa c'è un termine per l'iscrizione? |
Citazione:
E' bene ricevere le iscrizioni almeno una settimana prima dell'evento, per motivi organizzativi, anche se accetteremo le iscrizioni sul campo la mattina stessa. C'è un orario per l'inizio dei voli che dovrebbe essere le 10.00 di mattina e le iscrizioni per i ritardatari si faranno dalle 9.00 alle 9.30. Comunque quando avremo più chiaro il numero dei partecipanti posterò la tabella oraria ufficiale. Ciao Soriano |
Per il pranzo com'è la logistica? Organizzate qualcosa voi o ci sono ristori in zona? Ma per meccanici ed eventuali accompagnatori occorre sempre un'iscrizione? Grazie. |
Pranzo Ancora non è stato deciso tutto nei minimi particolari, ma comunque il pranzo sarà garantito presso la struttura del campo dalla nostra associazione. Per il menu dettagliato aspettiamo ancora qualche giorno. :lol: Per meccanici ed accompagnatori non è necessaria l'iscrizione, magari sarebbe opportuno sapere quanta gente si ferma a pranzo per motivi organizzativi. Ciao Soriano |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Soriano come ti avevo preannunciato ti confermo la mia presenza. Ciao Pippero |
Come ho gia' fatto personalmente con i Livi,sarebbe bello che i concorrenti si cimentassero in entrambe le specialita,nello specifico un pilota 3D inserisce 4 figure 3D ed una F3C,un pilota F3C inserisce 4 figure F3C ed una 3D,lo spettacolo sarebbe garantito. A breve la conferma della presenza di Seba. |
...........ci facciamo un pensiero. ciao |
Non male, lo metto in calendario..Vedo di farci un salto Grazie a Carlo per l'invito ^_^ |
Citazione:
ci conosciamo perchè voliamo con le stesse batterie........... ma come fà un pilota di f3c a fare le figure di 3D con la fusoliera!!!!!!!! E l' aiuto che ti dà il flybarless dove lo metti!!!!!!!!!!!! Non penso sia una cosa fattibile Ciao |
Citazione:
dai dai pippero 1..... guarda bene le figure con i k più bassi.......... si possono fare anche con una riproduzione tra poco....:-) su via.....non cercare scuse.....:-)...... che ci divertiamo un po va....:-).... |
Citazione:
Il V-Stabi sostituisce la flybar non i pollici. |
Saranno quindi solo figure vero?...niente freestyle giusto?Io salvo imprevisti dell'ultimo momento ci saro'! :) |
Citazione:
Speriamo di non fare figurette :P |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Guarda il settimo video partendo dall'alto,Huges 500. |
Citazione:
ascolta.. ma un po di topa non la metti piu' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002