BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Gara mista di volo F3C e 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/203572-gara-mista-di-volo-f3c-e-3d.html)

sbandu 25 marzo 11 20:25

finisco di sistemare un po il modello e poi nanna.......:-)
domani mattina la sveglia è alle 5......
Rigo ho sentito oscar.....noi ci troviamo per le 6 e 15 a san pellaggio.....ci becchiamo per strada.....

rigo16 25 marzo 11 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da sbandu (Messaggio 2510633)
finisco di sistemare un po il modello e poi nanna.......:-)
domani mattina la sveglia è alle 5......
Rigo ho sentito oscar.....noi ci troviamo per le 6 e 15 a san pellaggio.....ci becchiamo per strada.....

perfect Andre!!! Si si, Oscar ha detto che mi chiama quando siete li!! io mi faccio trovare per un quarto le 7 al casello di Fe Sud. Comunque ci sentiamo!! :wink:
A domattina ragazzi!!! :)

redhot651 26 marzo 11 00:11

Le batterie sono cariche, i modelli lucidati, e l'attrezzatura al suo posto.
Vado a letto e ci vediamo domattina.

Ciao
Soriano

AlexxZeta 26 marzo 11 19:17

Visto che non sono riuscito a venire causa urgenti impegni familiari,spero che allieterete i miei occhi con qualche splendido video.. Sono curioso!^_^

rigo16 26 marzo 11 21:05

Giornata veramente STUPENDA ragazzi!!!! Un grazie di cuore a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)

sbandu 26 marzo 11 21:39

Grazie mille per la belle giornata ragazzi!!!!!!!!!!........:-)

rc-modelmania.com 26 marzo 11 22:21

desidero ringraziare Soriano e C per la loro ospitalità e per la splendida giornata.
Complimenti anche ai ragazzi che hanno volato, davvero davvero un gran bello spettacolo.

un saluto a tutti

Alessandro

stesax 26 marzo 11 23:31

spero che qualcuno abbia i video dei voli finali di sebastiano e luigi......da paura!!...

che manici!

Raviator 26 marzo 11 23:35

Che onta terribile! Il grande Raviator, noto anche come "Markus Rava, il Lukas Riva di Romagna" (e da oggi ci voglio mettere anche "il Mirko Cesena di Forlì" :icon_rofl), si è classificato 21°, cosa che di per sè non sarebbe neanche grave, se non fosse che i concorrenti erano 21! :icon_rofl
Comunque la colpa è anche di quell'invasato di Tremal Naik, è stato lui a convincermi a partecipare con il trex 450, che il diavolo se lo porti!!! :axe:
La prossima volta che affronterà una tigre del bengala corpo a corpo, gli sostituisco il kriss malese con uno sbucciapatate; voglio proprio vedere se dopo essere stato sbranato per bene avrà il coraggio di ripetere la pataccata che ho messo in firma, patacca pure io! :icon_rofl

P.S. Un saluto a tutti, ed in particolare al mio caller di fiducia Rigo16, e a redhot651, al quale ho rotto i maroni tutto il giorno! :lol:

rigo16 27 marzo 11 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 2512230)
spero che qualcuno abbia i video dei voli finali di sebastiano e luigi......da paura!!...

che manici!

Quoto...panico paura!!!!! :lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 2512233)
Che onta terribile! Il grande Raviator, noto anche come "Markus Rava, il Lukas Riva di Romagna" (e da oggi ci voglio mettere anche "il Mirko Cesena di Forlì" :icon_rofl), si è classificato 21°, cosa che di per sè non sarebbe neanche grave, se non fosse che i concorrenti erano 21! :icon_rofl
Comunque la colpa è anche di quell'invasato di Tremal Naik, è stato lui a convincermi a partecipare con il trex 450, che il diavolo se lo porti!!! :axe:
La prossima volta che affronterà una tigre del bengala corpo a corpo, gli sostituisco il kriss malese con uno sbucciapatate; voglio proprio vedere se dopo essere stato sbranato per bene avrà il coraggio di ripetere la pataccata che ho messo in firma, patacca pure io! :icon_rofl

P.S. Un saluto a tutti, ed in particolare al mio caller di fiducia Rigo16, e a redhot651, al quale ho rotto i maroni tutto il giorno! :lol:

Raviator...sei stato un grande!!!!!!!!! Sei da stimare...l'unico con un 450...e c'era pure un bel venticello! :) Per me è stato un piacere!!!! Ci siam divertiti dai!!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002