![]() |
finisco di sistemare un po il modello e poi nanna.......:-) domani mattina la sveglia è alle 5...... Rigo ho sentito oscar.....noi ci troviamo per le 6 e 15 a san pellaggio.....ci becchiamo per strada..... |
Citazione:
A domattina ragazzi!!! :) |
Le batterie sono cariche, i modelli lucidati, e l'attrezzatura al suo posto. Vado a letto e ci vediamo domattina. Ciao Soriano |
Visto che non sono riuscito a venire causa urgenti impegni familiari,spero che allieterete i miei occhi con qualche splendido video.. Sono curioso!^_^ |
Giornata veramente STUPENDA ragazzi!!!! Un grazie di cuore a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :) |
Grazie mille per la belle giornata ragazzi!!!!!!!!!!........:-) |
desidero ringraziare Soriano e C per la loro ospitalità e per la splendida giornata. Complimenti anche ai ragazzi che hanno volato, davvero davvero un gran bello spettacolo. un saluto a tutti Alessandro |
spero che qualcuno abbia i video dei voli finali di sebastiano e luigi......da paura!!... che manici! |
Che onta terribile! Il grande Raviator, noto anche come "Markus Rava, il Lukas Riva di Romagna" (e da oggi ci voglio mettere anche "il Mirko Cesena di Forlì" :icon_rofl), si è classificato 21°, cosa che di per sè non sarebbe neanche grave, se non fosse che i concorrenti erano 21! :icon_rofl Comunque la colpa è anche di quell'invasato di Tremal Naik, è stato lui a convincermi a partecipare con il trex 450, che il diavolo se lo porti!!! :axe: La prossima volta che affronterà una tigre del bengala corpo a corpo, gli sostituisco il kriss malese con uno sbucciapatate; voglio proprio vedere se dopo essere stato sbranato per bene avrà il coraggio di ripetere la pataccata che ho messo in firma, patacca pure io! :icon_rofl P.S. Un saluto a tutti, ed in particolare al mio caller di fiducia Rigo16, e a redhot651, al quale ho rotto i maroni tutto il giorno! :lol: |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002