![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Io voglio vedere te che hai detto che il flybarless non fa niente, contano solo i pollici:lol::lol: Ci vediamo il 26 poi ne riparliamo:fiu::fiu: |
Citazione:
|
boni....state boni.....:-) ma alla fine in quanti siamo???? cosi tanto per sapere...... Io presente... poi???? |
presente seba ... gabutti .... rigo... rappy.... ecc ... me le bevo a colazione!! il primo premio sarà mio!!! GITANO45017 ... PresentE!!!!:shutup: |
luchino presente!!! |
inizia a farsi interessante la cosa..... ma in quanti siamo???????????????????????? |
Citazione:
ci si vede il 26 poi guardiamo la classifica......... |
Citazione:
io sono più porello di te!!!!....:-) |
Che bello. La garetta sta portando i risultati sperati. Oggi al campo ho visto persone che si allenavano per partecipare alla garetta, e lo facevano con metodo, traendone sicuramente dei vantaggi a livello di pilotaggio. Perchè andare a volare tanto per volare non porta da nessuna parte, si impara fino a un certo punto e oltre non si va. Ma se si ha come obiettivo migliorare il volo nell'ottica di una competizione, i risultati arrivano. Ciao Redhot P.S.: Oggi abbiamo fatto il primo volo trainer di collaudo del nuovo prototipo, dopo aver risolto delle noiose vibrazioni alle testa, abbiamo misurato 2.190 rpm al 50% di regolatore :wacko: Spero di finirlo e fusolierizzarlo per la gara. :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002