![]() |
Citazione:
Segreto professionale? B) Sai niente invece degli altri che ho catalogato? |
info Nessun segreto professionale,ma ho tante informazioni che mi giungono da varie fonti che forniscono il loro supporto a queste aziende. |
1 Allegato/i Piccolo aggiornamento: ho solo aggiunto il Dragonfly 52. Cancello il vecchio allegato per liberare un po' di spazio. |
ciao lesath ottimo lavoro,ma il walkera è il più brutto ,io voglio o il micron v1 o il falcon spettaccolare ,in ogni caso in italia sti gioielli non li vedremo mai che schifo possibile,me li sogno anche di notte aspettiamo aspettiamo:( |
Cosa ne dici poi dello Shogun sub-micro? Ha la coda trascinata! E' un vero elimodello completo in miniatura!! Ma perché vuoi proprio il v1? Motivi estetici? Guarda che dicono tutti che il v2 sia davvero mooolto meglio! Cmq non è vero che in Italia non li trovi, basta che vendi la casa o almeno la macchina!! |
volevo il micron perchè ho visto come vola in germania e nonostante sia piccolissimo,è meglio di un coassiale veramente spettaccolare,ma costa come dici giustamente tu tocca vendersi la casa,mi pare che uno in italia lo importi ma se lo fà pagare bene,e se lo tiene pure,altrove non ne ho visto altri poi mi posso sbagliare se sai dove trovarli ,posta i siti grazie mille ciao ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002