![]() |
Anticipazioni possibili Albero da 14 mm Spindle da 10 mm Pale sino a 813 mm Cardano Monocorona Tutto carbonio(vero) |
sicuramente con queste caratteristiche sarà il punto di riferimento per la sua classe,ovviamente per chi se lo può permettere. staremo a vedere quanto si spende:fiu: Citazione:
|
Citazione:
|
My wife.......:axe: Citazione:
|
Citazione:
Non 3K ma ci siamo vicini:wink: Segui il sito di Seba sabato le news arrivano prima li. |
Citazione:
se ti devi prendere ancora un cb apposito e un alimentatore decente... i miei calcoli, con roba buona, si sono fermati esattamente a 3k.. |
a sto punto mi prendo direttamente questo:Finmeccanica - AW 109 Power :D Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Anche perchè mi sembra di scorgere tra le righe l'entusiasmo, la passione e l'attesa di un bambino la sera di Natale. E questo è solo una cosa positiva per gente della nostra generazione. Per il resto: "non ti curar di loro....e fumiamoci una sigaretta" Da parte mia, ho preso finalmente atto che a fare più o meno sempre le stesse manovre m'annoio. Appena faccio qualcosa di più, inevitabilmente spacco e mi sono anche annoiato e stufato di continuare a riparare. Non resta quindi altro che divertirsi con la meccanica, l'avionica, i setup, i collaudi, le sperimentazioni e i nuovi modelli. Ciao Mi scuso con gli altri per l'off topic. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026