![]() |
Giraviti |
Citazione:
Io ho visto i cacciaviti a brugola alla Coop: -6 euro -> 6 cacciaviti piccoli da 0.5 in su -11 euro -> 6 cacciaviti da 1.5 in su Non saranno il top, però visto il prezzo, non mi sembrano male. Personalmente, uso i cacciaviti a taglio e croce della Beta e le brugole della Baco |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti e buone feste a tutti Stefano |
|
Citazione:
Ti devo contraddire però sull'industruttibilità, io avevo quello con testa a sfera esagonale da 1,5mm e mi si e staccata di netto la sfera mentre tentavo di svitare una vite durissima! ci sono rimasto male, però la cosa bella di questi PBswisstool è la garanzia a vita!!!! Spedito indietro e risostituito con uno nuovo a zero spese, e con il nuovo mai un problema ( probabilmente me ne era capitato uno difettato) :D Quindi nonostante tutto viva PBSwissToll!:) |
mi sa che hai avuto un po di iella... io per il momento nessun problema :D ormai ogni tanto capita quello difettoso... non solo nei giarvite :D cmq li consiglio.... |
Ciao Ciao a tutti, Bigsub, io la marca che dici la conosco molto bene perchè molti dei macchinari a controllo numerico dove lavoro sono di questa marca che fa anche attrezzi, la ditta in questione è tedesca e le macchine sul quale opero devo dire che sono di ottima qualità, certo il costo di un macchinario del genere si aggira sui 600.000 euro e oltre però sono molto complessi. Spero di averti levato la curiosità. Io ho comprato un set di brugole della XPERIENCE3d che mi hanno consigliato al campo e devo dire che sono ottime, costano un'pò ma secondo me li valgono quei soldi, prima le brugole dell'eli con degli attrezzi che avevo comprato in un negozio mi rovinavano le viti perchè erano poco precise, con queste nessun problema. Auguri a tutti |
mi è capitato di utilizzare qualche utensile di questa marca, sono a livello di beta e usag secondo me |
le 2 migliori marche di giraviti, sono baco e Beta, certo, hanno il loro costo, Se ti vuoi fare una bella serie di cacciaviti ti consiglio quelle marche, e sarai a posto per sempre. |
Io di quella marca ho un cacciavite a croce e un esagonale da 1,5 mm non so se sono paragonabile a beta pastorino usag o quat'altro perche' di quella misura e tipo cacciavite ho solo quelli ,so per certo che come atrezzi e per l'uso che ne faccio nel modellismo vanno molto bene . anno un costo ragionevole ,direi basso . saluti |
ragazzi scusate, dato che tra poco acquisterò un T rex 450 sport v3, da quello che ho letto i cacciaviti che mi servono per fare una riparazione sono a brugola 1.5/2.0/2.5/3.0? così mi porto avanti e li prendo in ferramenta... beta/usag ecc.. Se avete qualche consiglio su qualche offerta è ben accetta :P |
Citazione:
|
io resto fedele a questi: PB SWISS TOOLS: PB Swiss Tools per me sono indistruttibili |
io utilizzo le beta ad "L".e poi serie cacciaviti a brugola ( HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Long Shaft 4pc Hex driver set ).certo non sono Hudy...ma fanno il loro lavoro egregiamente(se poi si dovessero rovinare la sostituisco e mi rimane il manico) |
non male anche il prezzo.... il prossimo ordine li comando... cosi vedo come sono :D |
sicuramente per le marche discuteremmo fino a notte inoltrata ma quello che vi chiedo io sono le misure delle brugole, 1.5/2.0 ecc. quali mi servono? |
ti servono penso tutte: 1,5 - 2 - 2.5 - e 3 .... prendi quel set per iniziare.... dovrebbe andar bene.... |
Citazione:
|
io sto usando gli Hudy e vanno da dio!! solo che costano 12 a giravite.... |
I soldi spesi in chiavi varie sono sempre spesi bene, una chiave buona dura praticamente per sempre una scarsa ti rovina le viti e si rovina lei.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Avevo acquistato questi proprio pensando che chi piu' spende meno spende invece ho avuto il risultato peggiore possibile:shutup: |
io ho degli utensili fumasi.. è quasi 25 anni che li ho.. e ancora danno.. |
Cacciavite esagonale Ciao a tutti, volevo un consiglio riguardo un cacciavite esagonale di 1.5mm poichè mi si è spaccato dentro il grano del pignone mentre stringevo, la punta in questione non so che marca è poichè l'ho acquistata sfusa. Ne ho visto una su ebay della hudy che ne dite? HUDY 111549 - CACCIAVITE CHIAVE ESAGONALE 1.5 MM | eBay |
ciao,avendo da poco acquistato un kit di giraviti di precisione Wera, vorrei completare il set degli attrezzi acquistato anche quelli di dimensioni più grandi. Come avete consigliato su questo thread, sarei intenzionato a prendere i PB Swiss, ma il problema è che online non riesco a trovare un set già pronto, ci sono solo singoli e costano molto per la spedizione. Qualcuno sa consigliarmi dove prenderlia buon prezzo? Grazie |
Il mio consiglio resta sempre lo stesso, HUDY ULTIMATE PROFESSIONAL R/C PRODUCTS Costano un pò (12/15 al pezzo), ma sono indistruttibili, tolleranze di precisione della punta, praticamente perfette (le punte sono fatte dello stesso materiale di quelle da taglio per trapani), ergonomici, leggeri e perchè no, BELLI! :) |
Citazione:
|
Citazione:
anche meglio del set così mi scelgo solo le misure che mi servono, ed i prezzi sono buoni. Grazie :) Per Modellismo_Eur: grazie per il consiglio ma sono troppo costosi per l'utilizzo sporadico che ne farò :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002