![]() |
eh si... anche il mio honey bee domenica scorsa non si alzava a batteria carica... |
Domenica volato a -2° circa. - Gaui 425 perfetto (GP750) - Tarot 450 (KDS800 da 20 eur) perfetto.. - Protos (GP750) perfetto per 30 secondi appena. Poi ha iniziato a scodare e alla fine si è girato di 180° senza motivo alcuno e ho deciso di spegnerlo. Il gyro non correggeva più nulla :mellow: Tornato a casa, al banco ha ripreso a funzionare. :uhm: Bah, riproviamo prossimi giorni.. male che vada gli metto la pettorina come ai cani :P |
Citazione:
HappyMan |
Citazione:
Mi devo attrezzà pure io va :D Ma quasi quasi riprendo a marzo... l'eli sentirà freddo, ma lo sento pure io oh, mica solo lui :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Alla fine ho aspettato che si scaldasse il motore :icon_rofl HappyMan |
1 Allegato/i Citazione:
Voi lacustri vi trattate bene....oppure fai tardi alla mattina. :lol: Questa è la temperatura di sabato scorso a casa mia. e si che il bel tempo e il cielo limpido mettevano voglia di farsi un voletto. :( |
Citazione:
HappyMan |
Citazione:
Comunque nemmeno ci provo a far volare qualcosa in doppia cifra negativa... |
Confermo, è stato il freddo ! :wacko::wacko: Gp750 impazzito a -2°... sabato invece con 11° di temperatura è tornato a correggere la coda perfettamente. Mi sa che gli compro un impermeabile va :P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002