BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Vision ultimate (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/196158-vision-ultimate.html)

monster 14 dicembre 10 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2346505)
Senti monster, fai modellismo o che cosa???
Un po' di brio dai, mica ti fermerai davanti a sto problema.
Una cosa no, l'altra no, l'atra ancora è grezza......compra il LEGO e vedrai che tutto filerà liscio. :icon_rofl

Saluti

Ma fino a mo dovevo essere tutto apposto che dovevo aspettare e mo lo arrangio col brico.... MHà

laser02 14 dicembre 10 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2346967)
Ma fino a mo dovevo essere tutto apposto che dovevo aspettare e mo lo arrangio col brico.... MHà

?:o:
Saluti

monster 16 dicembre 10 01:44

Ho messo da parte questo pezzo è impossibile da autofilettare lo sconsiglio a tutti...

andreacos92 16 dicembre 10 16:21

comunque l'epossidica bicomponente va bene :wink:
io ho il vision50 competition che ha di serie il comando di coda con l'asta in carbonio e sul manuale dice di usare epoxy bicomponente, io ho fatto così e in più di un anno ancora è incollata lì :lol:

monster 16 dicembre 10 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da andreacos92 (Messaggio 2349539)
comunque l'epossidica bicomponente va bene :wink:
io ho il vision50 competition che ha di serie il comando di coda con l'asta in carbonio e sul manuale dice di usare epoxy bicomponente, io ho fatto così e in più di un anno ancora è incollata lì :lol:

Scusami ma a tè la filettatura gia c'era nel tondino????a me no non sono riuscito a farla è impossibile...

andreacos92 16 dicembre 10 21:54

i terminali che danno nel kit del competition sono già filettati EQ30046 Vision 50 Competition - Threaded Coupler d4, M2.3 ElyQ | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore

monster 16 dicembre 10 22:39

Nel mio no....ho provato in tutti i modi...E' IMPOSSIBILE sfido chiunuque...

massimiliano1970 21 dicembre 10 13:30

Ho preso la modifica per il mio ely, effettivamente gli uniball sono durissimi da avvitare; fai una svasatura iniziale con una filiera maschio della giusta misura poi ungi con un po' di grasso l'astina e tienila ben ferma con una morsa (non esagerare nello stringere) e vedrai che si avvita. L'astina di carbonio segui il consiglio che ti hanno gia dato, carteggia e vai con colla epoxi, non esagerare, dai una scaldata con il phon metti del nastro adesivo per terere fermi i nottolini e se vuoi, una volta seccata la colla, fora con un trapanino nel senso trasversale ed inserisci una spinetta a misura imbevuta sempre di colla epoxy. Nella morsa metti il nottolino solamente dopo aver incollato l' asta di carbonio.

massimiliano1970 21 dicembre 10 13:43

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2350153)
Nel mio no....ho provato in tutti i modi...E' IMPOSSIBILE sfido chiunuque...

Non sfidare......B)

monster 02 gennaio 11 02:25

Citazione:

Originalmente inviato da andreacos92 (Messaggio 2350021)

Ma la modifica è uguale nell'ultimate???? se li compro ci vanno???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002