![]() |
Citazione:
hai fatto così anche sul comando di coda del protos? se non erro dovrebbe avere una simile problematica |
Citazione:
Ora che mi ci fai pensare, nel Protos ho ho messo solo la epossidica direttamente tra il cilindretto ed il tirante in carbonio.... Però il sistema è diverso....il Protos usa cilindretto e barra filettata in un corpo unico....da innestare poi in un tondino di carbonio....non è un tubo di carbonio... |
Citazione:
|
Citazione:
Ok...ora ho capito... |
Citazione:
E poi...bisogna vedero come lo ha incollato.... |
Citazione:
|
Ma...vedendo il mio stesso Protos....oso dire a priori che non lo ha incollato bene....o ha errato la colla... Oppure quando ha messo la epossidica, premendo il tubo in carbonio dentro la capsulina in alluminio, non ha fatto uscire l'aria imprigionatasi...e....non si è incollato praticamente nulla.... |
Citazione:
Un po' di brio dai, mica ti fermerai davanti a sto problema. Una cosa no, l'altra no, l'atra ancora è grezza......compra il LEGO e vedrai che tutto filerà liscio. :icon_rofl Saluti |
Citazione:
Troppo bello....non vedo l'ora che arrivi Babbo Natale....:D... |
Citazione:
Azzo se mi fa correre.:( saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002