![]() |
Piccolo Video Trex 700 Gasser flybarless MB Ciao Allego un piccolo filmatino fatto col telefono (non sapevo di essere ripreso non e' il massimo ne faro' uno piu' bello e che duri di piu' cosi si vedono altre manovre) del mio 700 Gasser fatto dopo circa 12 minuti di volo, (durata circa di un minuti e mezzo). YouTube - Filmato Trex700 Gasser Medio |
GRandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol: |
Citazione:
Con il governor ho messo i giri rotore a 2040 e ha ancora lo strappo ancorato (sono pigro), lo togliero' prossimamente e sono quasi 200 grammi in meno, dovrei provare anche il pignone nuovo da 17 adesso ho montato quello da 20.:P |
Che dire........ Spettacolare Federico!! Qui hai il toxic o l'hanson ? ciaux, Roberto. |
Citazione:
Ciao Robi Grazie mitttttico. Su questo video YouTube - ‪Filmato Trex700 Gasser Medio‬‏ il motore è 26 3D max Hanson, c'è ancora margine di miglioramento. Sono sicuro che anche il tuo andrà bene. Se riesco faccio un filmato più completo dove si vede vari comportamenti di volo. |
Citazione:
Ieri, dopo aver fatto tre serbatoi di rodaggio a terra, ho voluto fare i primi hovering sempre con mix al 4% come mi hai consigliato, pero' purtroppo ho rotto la caxxo della frizione..porc..per cui sono fermo a terra al momento.. Ho ordinato i ricambi presso la Century tedesca, in Europa è l'unico sito che ha prezzi accettabili, il sito italiano è da molto tempo inagibile..boh.. Vorrei chiederti Federico, l'espansione si smonta e rimonta tramite l'ausilio di una speciale chiave ? Quei due fori mi fanno pensare a questo; oppure dammi qualche consiglio..:-9 Ciau e grazie, Roberto |
Citazione:
Vorrei capire si è rotto il cuscinetto dell'aviatore o la frizione? Forse è il caso che ne parliamo sulla discussione del G20. Sempre a disp. Ciao Fede |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Oggi ho fatto altre prove con pale da 700 e ho abbassato i giri di poco.(li montavo da 690 e giri 2040). Prossima prova cambio pignone e porto il motore a regime alto e vediamo cosa combina pero' mi sta' dando soddisfazione anche perché oggi 30 minuti circa di volo con 40 centesimi di euro. Ciao Fede |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002