![]() |
Citazione:
Buon giorno, naturalmente la mia risposta al commento di massi69 voleva essere solamente una battuta.....non conoscendo la tecnica descritta mi è sembrata una frase assurda.....sicuramente due parole in più avrebbero aiutato. :wink: Credo anche io che non sia una una tecnica applicabile con successo agli ingranaggi in plastica.... Saluti Giovanni |
Citazione:
grazie per le informazioni, in tanto pensavamo di prendere quella nuova della ALIGN "HN7019B CNC MAIN DRIVE GEAR/115T" per vedere come è fatta e testarla....da quanto indicato sembra ricavata al CNC e a prima vista le "razze" sembrano più robuste. Vi farò sapere appena riusciremo a fare un voletto. Saluti Giovanni |
Citazione:
Citazione:
|
Dalla foto si vede chiaramente che non si tratta della solita corona sgranata ma di una corona spaccata in più punti quindi non c'è modulo che tenga ....sarà stata semplicemente una mescola difettosa visto che la corona Align del 700 è molto alleggerita e se il materiale è troppo rigido può andare incontro a queste rotture :wink: |
Citazione:
qui trovi la nuova versione Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002