![]() |
Raptor 50 2 Allegato/i Finalmente si passa al mono rotore e elimodello in kit...:wacko::wacko::wacko: Ho acquistato: Raptor 50 titan Radio Hitec AURORA 9 n° 5 servi Hitec digitali Giroscopio Robbe/Futaba GYRO FP GY401 :( e croce con pallette per principianti....:( secondo voi va bene??? |
Citazione:
eccertamente che va bene...piccolo consiglio cambia le pale in legno con un kit in fibra oppure carbonio.....!!:wink: |
Citazione:
|
si si piano piano ... in futuro gli metterò pure una bella fusoliera (riproduzione) ... fose acquisto anche un simulatore per pc...:P |
Citazione:
si va bene.....(con cio' non ho voluto dire che le pale in legno non siano idonee),ma non sono d'accordo, sul fatto che(in caso di crasch) con le pale in carbonio,si va incontro a piu' o meno danni a favore di quelle in legno......ovviamente apparte il costo delle stesse.....il mio consiglio e' mirato al solo scopo di migliorare la sicurezza del modello...ovviamente esso rimane sempre un mio parere personale completamente opinabile....!!:wink::D |
Citazione:
Se si, il simulatore non e' un optional ma assolutamente necessario. Una 20ina di ore ben fatte al sim me le farei prima di provare dal vero un hovering. ciao |
Citazione:
Anche io consiglio di NON USARE le pale in legno, se mai prendi delle SAB in vibra di vetro che costano molto meno di quelle in carbonio, sono bilanciate, ben fatte e vanno bene anche quando (se ti piace l'acrobazia) avrai raggiunto un buon livello di pilotaggio. Saluti |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ho sostituito le pale principali in legno con quelle in carbonio... non vedo l'ora che il tempo migliori per fare il rodaggio... per quando riguarda il simulatore ho dei problemi perchè avendo un Apple non ci sono simulatori che vanno bene su questa piattaforma...:wacko: |
1 Allegato/i Citazione:
ottimo lavoro un altro piccolissimo consiglio ovvero..monta un deflettore di fumi che va posto sullo scarico nel caso tu avessi montato il servo di coda sul tubo eviterai di imbrattarlo e così anche tutto il resto......ciao..e buoni voli..!!:wink: eccolo.......!!! http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1289396780 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002