BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   gy 520 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/169710-gy-520-a.html)

quiquoqua 07 aprile 10 21:50

gy 520
 
Saluti a tutti, volevo chiedere ai possessori del gy 520 se i limit erano settabili separatamente oppure come il 401, e se qualcuno di buopn grado potrebbe mandrami il manuale istruzioni anche in inglese, mi piacerebbe sentire anche qualche commento o impressioni, con che accoppiata con servo e se è utilizzabile anche su modelli junior (450):wink::wink:

toratora72 07 aprile 10 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 2010401)
Saluti a tutti, volevo chiedere ai possessori del gy 520 se i limit erano settabili separatamente oppure come il 401, e se qualcuno di buopn grado potrebbe mandrami il manuale istruzioni anche in inglese, mi piacerebbe sentire anche qualche commento o impressioni, con che accoppiata con servo e se è utilizzabile anche su modelli junior (450):wink::wink:

I limiti sono indipendenti,va benissimo con un 9254 e il settaggio e' a prova di stupido.Acquisto consigliato ovviamente a mio giudizio.

quiquoqua 08 aprile 10 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2010502)
I limiti sono indipendenti,va benissimo con un 9254 e il settaggio e' a prova di stupido.Acquisto consigliato ovviamente a mio giudizio.

Ciao, scusa in che senso a prova di studio? diciamo si devono ancora riscontrare i pro e i contro?, in poche parole deve ancora essere rodato?, Grazie

toratora72 08 aprile 10 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 2010812)
Ciao, scusa in che senso a prova di studio? diciamo si devono ancora riscontrare i pro e i contro?, in poche parole deve ancora essere rodato?, Grazie

Leggi meglio.compralo,e vedrai cosa intendo.

quiquoqua 08 aprile 10 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2011030)
Leggi meglio.compralo,e vedrai cosa intendo.

ha ha h ah ah ah ah ah ahahah allora il primo stupido sono io che non ho letto bene:wall:

edubu 08 aprile 10 17:30

sicuramente è un giro superlativo ,come da tradizione della sua marca di appartenenza ma, è solo mia la sensazione che non abbia avuto un grande successo ?:huh:

quiquoqua 08 aprile 10 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2011555)
sicuramente è un giro superlativo ,come da tradizione della sua marca di appartenenza ma, è solo mia la sensazione che non abbia avuto un grande successo ?:huh:

Ciao, quindi in base alle tue prove non ti è piaciuto molto?, diciamo che non ha risposto alle aspettative? hmmm

toratora72 08 aprile 10 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2011555)
sicuramente è un giro superlativo ,come da tradizione della sua marca di appartenenza ma, è solo mia la sensazione che non abbia avuto un grande successo ?:huh:

Da dove trai le tue conclusioni?io ne ho visti molti in giro pero' magari mi sbaglio.

gabri81 08 aprile 10 19:18

anche io ho visto che ha avuto poco successo...tutti quelli che conosco sono passati a spartan, forse perchè per poco di più è migliore

edubu 08 aprile 10 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2011555)
sicuramente è un giro superlativo ,come da tradizione della sua marca di appartenenza ma, è solo mia la sensazione che non abbia avuto un grande successo ?:huh:

@ quiquoqua: no non ha deluso le mie aspettative pure perche ' non lo posseggo ma , lo visto in azione e mi è sembrato eccellente su un beam 450 .La mia era una pura considerazione sul successo (mancato ? ) di questo giro! Vorra dire qualcosa ? @toratora72 io ,invece vedo poco intersse commerciale sui siti ,forse per meri motivi commerciali,a favore del Quark .Pure ai campi di volo non lo vedo spesso e nemmeno su giornali tipo model helicopter e rotor world nelle loro foto (quando è uscito io pensavo che diventasse un riferimento come il 401....ripeto puo' essere benissimo che mi sbaglio ed è solo per motivi commerciali ....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002