BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   gy 520 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/169710-gy-520-a.html)

edubu 08 aprile 10 19:54

edit: io stesso dovendo prendere un altro giro ho preso il quark con il case in metallo...

gabri81 08 aprile 10 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2011739)
edit: io stesso dovendo prendere un altro giro ho preso il quark con il case in metallo...

costo del quark?

ps che regolatore avete sui vostri ely? io mi sto convincendo sui phonenix ice

edubu 08 aprile 10 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 2011785)
costo del quark?

ps che regolatore avete sui vostri ely? io mi sto convincendo sui phonenix ice

135 euro Flying-Hobby.com ; io al momento (regolatori)di scatola ALIGN ,GAUI

hurricane01 08 aprile 10 20:41

e...kontronik :D
Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2011817)
135 euro Flying-Hobby.com ; io al momento (regolatori)di scatola ALIGN ,GAUI

edubu 08 aprile 10 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2011829)
e...kontronik :D

siiiiiiii ! ma(al momento ) solo da bacheca ! :icon_rofl ciao Enzo!:wink:

quiquoqua 08 aprile 10 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2011728)
@ quiquoqua: no non ha deluso le mie aspettative pure perche ' non lo posseggo ma , lo visto in azione e mi è sembrato eccellente su un beam 450 .La mia era una pura considerazione sul successo (mancato ? ) di questo giro! Vorra dire qualcosa ? @toratora72 io ,invece vedo poco intersse commerciale sui siti ,forse per meri motivi commerciali,a favore del Quark .Pure ai campi di volo non lo vedo spesso e nemmeno su giornali tipo model helicopter e rotor world nelle loro foto (quando è uscito io pensavo che diventasse un riferimento come il 401....ripeto puo' essere benissimo che mi sbaglio ed è solo per motivi commerciali ....

Ciao, eppure mi sembra all' avanguardia come elettronica, almeno dalle inserzioni del manuale booh, se puoi anche in mp dammi ulteriori informazioni, grazie per la disaponibilita

edubu 08 aprile 10 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 2011957)
Ciao, eppure mi sembra all' avanguardia come elettronica, almeno dalle inserzioni del manuale booh, se puoi anche in mp dammi ulteriori informazioni, grazie per la disaponibilita

ulteriore curiosita':o: Fast -lad =118 euro per il vecchio (e obsoleto) Futaba401 ;GY 520 a 121 euro ....praticamente è in "saldo "il GY520 ...boh!!! Fast Lad Performance sono sempre piu' convinto che "comercialmente " sia stato un flop...probabilmente sara' pure il migliore giro in commercio ma, qualcosa di strano ci deve pur essere ?:o: @quiquoqua: io realmente faccio solo delle riflessioni (probabilmente errate !)ma non ho notizie (negative) da darti sul GY520 ma solo perplessita' personalissime e sicuramente opinabili!

dex1 08 aprile 10 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2012041)
ulteriore curiosita':o: Fast -lad =118 euro per il vecchio (e obsoleto) Futaba401 ;GY 520 a 121 euro ....praticamente è in "saldo "il GY520 ...boh!!! Fast Lad Performance sono sempre piu' convinto che "comercialmente " sia stato un flop...probabilmente sara' pure il migliore giro in commercio ma, qualcosa di strano ci deve pur essere ?:o: @quiquoqua: io realmente faccio solo delle riflessioni (probabilmente errate !)ma non ho notizie (negative) da darti sul GY520 ma solo perplessita' personalissime e sicuramente opinabili!

il problema del GY520"se cosi si vuol descriverlo" e che se vuoi
fare delle tarature di fino,ti devi prendere l'interfaccia ciu2 che costa ben
50 euro"troppo per quello che e'".
io la ho presa,ma fino ad ora manco usata una volta!

comunque e' un gran gyro e come il quark monta sensori MEMS!
forse fin troppo sensibile.

ciao

edubu 08 aprile 10 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2012054)
il problema del GY520"se cosi si vuol descriverlo" e che se vuoi
fare delle tarature di fino,ti devi prendere l'interfaccia ciu2 che costa ben
50 euro"troppo per quello che e'".
io la ho presa,ma fino ad ora manco usata una volta!

comunque e' un gran gyro e come il quark monta sensori MEMS!
forse fin troppo sensibile.

ciao

in effetti le "interfaccia" sono sempre piu'(o meno) necessarie (e a pagamento)...Kontronik ,Castle , per i giro ecc......forse dovrebbero essere date "insieme"(gratuitamente) con i vari prodotti e non da prendere a parte...

dex1 08 aprile 10 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2012118)
in effetti le "interfaccia" sono sempre piu'(o meno) necessarie (e a pagamento)...Kontronik ,Castle , per i giro ecc......forse dovrebbero essere date "insieme"(gratuitamente) con i vari prodotti e non da prendere a parte...

esatto,visto che non sono nulla di particolare.
forse quella della castle che e' proprio un micro controllore,
ma non costa come quella futaba.:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it