![]() |
Citazione:
|
effetto contrario Proprio Sabato , mi é successo una cosa strana , per fortuna senza conseguenze . Era da un mese che non toccavo l 'ely causa pioggia , e ad un certo punto in volo rovescio mi si é bloccato il cervello . non sapevo se dare stick positivo o negativo , in quel istante mi é passata una scarica di adrenalina in tutto il corpo . e mi sono visto l' ely di perderlo , per fortuna era assai alto e son riuscito a riprenderlo perdendo una 20 di metri di quota , se ero basso lo avrei sciantato. dopo l accaduto l'ho portato a terra . ero troppo teso per continuara , ho tirato fuori l'aliante e mi sono rilassato . Adesso ho il terrore di azzardare nelle manovre , cosa posso fare:icon_rofl |
Citazione:
.....i miei complimenti.... come modelli sei ben messo e se come dici hai la padronanza con tutti i modelli allora, azzarda qualche nuova manovra con il clone Trex450, usalo come simulatore e poi vola vola vola e vola......!!!:wink: |
Ragazzi.....non per gufare , ma il crash con l' eli e' inaspettato.... Anchio con il mio rexone pensavo di non lo schiantare mai, ormai era piu' di un anno che ci volavo, e lo avevo tirato in salvo anche da situazioni abbastanza imabrazzanti; ma un bel sabato pomeggio della fine di ottobre, nel bel mezzo di una stallo ad un 70/80 metri di quota, takc un paddles mi saluta, e la buca e' stata di dimensioni raccapriccianti..... Morale della favola.. State con gli occhi e i diti pronti, e le buche purtroppo fanno parte del giochino! |
Citazione:
A presto :wink: Ciao Citazione:
Grande :wink: Ciao |
io l emozione l ho sconfitta volando ogni giorno,lo so nn possono volare tutti ogni giorno,ma l ansia che mi assaliva prima mi faceva tremare le mani,per fortuna e passata,ora che ho imparato bene volo positivo e negativo,anche io mi chiedo,chi sa quando sarà il prossimo crasch:wacko:visto che ora mi sembra impossibile cadere, nn so se e un trucco o una cosa scontata. per il volo positivo nn ci sono problemi,ma se in negativo dovesse annebbiarsi il cervello so gia che devo dare tutto negativo e picchia,e per magia mi salvo sempre con questo movimento di stik |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it