BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   miglioramenti e arrivo... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/163966-miglioramenti-e-arrivo.html)

Yuri62 18 febbraio 10 14:13

miglioramenti e arrivo...

ciao a tutti,ho sempre considerato l'elimodellismo come una lunga scala da salire con calma ...a volte ti fermi,torni magari indietro..poi risali.
la mia domanda era questa : una volta arivati in cima cosa si fa ? intendo uno bravo può sempre salire o,siamo arrivati ad un livello di stabilità? si vede da molti filmati che + o - le manovre sono le stesse ma, molto "rasoterra"...dove si può ancora "lavorare" ? grazie per le risposte.
saluti yuri

maRRRco 18 febbraio 10 14:43

non c'è limite ad una macchina in grado di volare in 3D, se non la mente e la fantasia del pilota

veltro10 18 febbraio 10 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1939537)
ciao a tutti,ho sempre considerato l'elimodellismo come una lunga scala da salire con calma ...a volte ti fermi,torni magari indietro..poi risali.
la mia domanda era questa : una volta arivati in cima cosa si fa ? intendo uno bravo può sempre salire o,siamo arrivati ad un livello di stabilità? si vede da molti filmati che + o - le manovre sono le stesse ma, molto "rasoterra"...dove si può ancora "lavorare" ? grazie per le risposte.
saluti yuri

Quando sarai il migliore al mondo forse potrai dire di essere "arrivato"
Io vedo alcuni del 3D Master (uno vola con me) che provano sempre manovre nuove e sempre meglio, quindi non credo si arrivi mai!!
ciao

laser02 18 febbraio 10 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1939537)
saluti yuri

Impara a volare come si deve, un volato degno di nota (modello che vola come i suoi fratelli più grandi), da grandissime soddisfazioni, volato anche anche a quote baase, poi puoi pensare di intrapprendere la strada della acrobazia F3C o 3D e pensare di arrivare in cima
Penso che l'elicottero RC non vuol dire solo 3D, la stessa cosa vale anche per gli aeromodelli.
Parere personale.
Saluti
Enrico

Yuri62 18 febbraio 10 20:01

ciao,non ci siamo capiti....al di là che non ci conosciamo ( mi riferisco a Veltro e laser...)per cui,i commenti postati,lasciano il tempo che trovanoB) con le mie domande,volevo sapere quando si arriva in cima,cosa c'è oltre?
visto che si è parlato di aeromodellismo,fino aqualche anno fa,chi avrebbe mai detto che un modello,avrebbe volato all'indietro????
mi piacerebbe sentire qualcuno che è già arrivato:wink:
saluti yuri

laser02 18 febbraio 10 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1940081)
ciao,non ci siamo capiti....al di là che non ci conosciamo ( mi riferisco a Veltro e laser...)per cui,i commenti postati,lasciano il tempo che trovanoB) con le mie domande,volevo sapere quando si arriva in cima,cosa c'è oltre?
visto che si è parlato di aeromodellismo,fino aqualche anno fa,chi avrebbe mai detto che un modello,avrebbe volato all'indietro????
mi piacerebbe sentire qualcuno che è già arrivato:wink:
saluti yuri

Allora,
se ho interpretato male la tua domanda scusami, probabilmente non sono ancora arrivato in cima dove tu probabilmente ci sei già ma non te ne sei accorto.
Sai quanta gente non conosciamo sul forum e non risponde come hai risposto tu, anche se si risponde alla sua domanda con il contrario di quello che chiedevano (capita).???
Cosa pensavi?? di ottenere risposte solo da i tuoi amici o persone che ti conoscono sul forum???
La prossima volta sii più preciso....."VOGLIO risposte solo da amici, e chi mi conosce su questo forum"
Non è che ti sei offeso perchè ho chiuso il messaggio con:
"saluti Enrico"????????????????
:uhm::(

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Tu hai fatto una domanda e noi (io e veltro) abbiamo risposto per educazione e cortesia.
ti ricordo che sul post linkato sotto, ha detto:

P.S. ti ricordo questo tuo post su quale eravamo d'accordo insieme ad altri membri del forum dove tu hai scritto:
giusto..anche solo per educazione

saluti yuri
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1934753

Con simpatia
Enrico.

Yuri62 18 febbraio 10 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 1940298)
Allora,
se ho interpretato male la tua domanda scusami, probabilmente non sono ancora arrivato in cima dove tu probabilmente ci sei già ma non te ne sei accorto.
Sai quanta gente non conosciamo sul forum e non risponde come hai risposto tu, anche se si risponde alla sua domanda con il contrario di quello che chiedevano (capita).???
Cosa pensavi?? di ottenere risposte solo da i tuoi amici o persone che ti conoscono sul forum???
La prossima volta sii più preciso....."VOGLIO risposte solo da amici, e chi mi conosce su questo forum"
Non è che ti sei offeso perchè ho chiuso il messaggio con:
"saluti Enrico"????????????????
:uhm::(

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Tu hai fatto una domanda e noi (io e veltro) abbiamo risposto per educazione e cortesia.
ti ricordo che sul post linkato sotto, ha detto:

P.S. ti ricordo questo tuo post su quale eravamo d'accordo insieme ad altri membri del forum dove tu hai scritto:
giusto..anche solo per educazione

saluti yuri
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1934753

Con simpatia
Enrico.

allora,anche se siamo stati daccordo su una risposta,non dobbiamo dormire assieme:huh:..a seguire,ho postato chiedendo se oggi come oggi ci sono margini per migliorare il volo acrobatico..fin qua ci siamo ?
tu mi rispondi (non conoscendomi) impara a volare ecc, ecc. risposte che non c'entrano nulla con la mia domanda ...ora se tutto quello che si chiede,deve finire in polemica ,non ho problemi a far chiudere l'intervento.
saluti yuri

laser02 18 febbraio 10 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1940412)
allora,anche se siamo stati daccordo su una risposta,non dobbiamo dormire assieme:huh:..a seguire,ho postato chiedendo se oggi come oggi ci sono margini per migliorare il volo acrobatico..fin qua ci siamo ?
tu mi rispondi (non conoscendomi) impara a volare ecc, ecc. risposte che non c'entrano nulla con la mia domanda ...ora se tutto quello che si chiede,deve finire in polemica ,non ho problemi a far chiudere l'intervento.
saluti yuri

figurati Yuri62, siamo quasi coetanei dai.... io del 63, e il mio impara a volare non voleva essere offensivo o riduttivo, forse un po' troppo generico, come d'altro canto un po' generica la tua domanda.
Scusa ancora.
Saluti Enrico

reCoder77 18 febbraio 10 22:28

Massì dai,
vogliatevi bene.
Tanto alla fine finiremo tutti dentro un vestitino di legno :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

fulvico 19 febbraio 10 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da reCoder77 (Messaggio 1940486)
Massì dai,
vogliatevi bene.
Tanto alla fine finiremo tutti dentro un vestitino di legno :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ma va.... il legno sarà finito! ... ci rimane fibra o pvc :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002