BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   riparare OS 50 Hyper (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/161798-riparare-os-50-hyper.html)

joele98 03 febbraio 10 18:03

Citazione:

Strano ma vero,ti do' ragione.

Strano eh???? Ma dì la verità....Io ho sempre ragione:D:D:D:D:icon_rofl:fiu:

toratora72 03 febbraio 10 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da joele98 (Messaggio 1914816)
Strano eh???? Ma dì la verità....Io ho sempre ragione:D:D:D:D:icon_rofl:fiu:

E' no',anche perche' sai cosa dice il provverbio che gli .......hanno sempre ragione,non ti giudico appartenente a quella cattegoria e quindi questa tua affermazione non e' buona.:icon_rofl

jaco-rc 03 febbraio 10 19:01

e quando un os hyper50 con una cinquantina di litri ma con entrambi i cuscinetti cambiati 10 litri fa,dopo un volo inizia a mancare potenza e poi si spegne con testa a 200 gradi e ovviamente nn accende piu e non ha piu conpressione,cosa bisogna fare??? premetto che avevo volato qualke giorno prima senza problrmi non era magro ne grasso era giusto,e con la stessa temperatura esterna e la testa era a 95 gradi, ieri vado a farmi un volo e mi è capitata questa cosa qui....chessara...successo...ovviamente grippato ma perche,tolleranze,fascia elastica rotta,nn ho avuto il tempo di aprirlo...

joele98 03 febbraio 10 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1914921)
E' no',anche perche' sai cosa dice il provverbio che gli .......hanno sempre ragione,non ti giudico appartenente a quella cattegoria e quindi questa tua affermazione non e' buona.:icon_rofl

Colpito.....Ma non affondato!:P:D

bandito83 06 febbraio 10 02:29

okkio

secondo me dipende molto da quello che fai con il modello pero ti dico che l'os è l'os quindi io lo aggiusterei

maverikk86 08 febbraio 10 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 1914946)
e quando un os hyper50 con una cinquantina di litri ma con entrambi i cuscinetti cambiati 10 litri fa,dopo un volo inizia a mancare potenza e poi si spegne con testa a 200 gradi e ovviamente nn accende piu e non ha piu conpressione,cosa bisogna fare??? premetto che avevo volato qualke giorno prima senza problrmi non era magro ne grasso era giusto,e con la stessa temperatura esterna e la testa era a 95 gradi, ieri vado a farmi un volo e mi è capitata questa cosa qui....chessara...successo...ovviamente grippato ma perche,tolleranze,fascia elastica rotta,nn ho avuto il tempo di aprirlo...

Ma che mix hai usato?Fa che ti hanno dato una mix senza lubrificante o non idonea?

jaco-rc 08 febbraio 10 20:30

sempre e cmq coolpower 30....

pirotecnico1 08 febbraio 10 23:26

Allora era carburato male e poi ti serve davvero una mix al 30 , ripara l'os
ma se decidi di cambiarlo tuffati su il55 . primo os 50 90 litri sempre al top:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

maverikk86 10 febbraio 10 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da pirotecnico1 (Messaggio 1923709)
Allora era carburato male e poi ti serve davvero una mix al 30 , ripara l'os
ma se decidi di cambiarlo tuffati su il55 . primo os 50 90 litri sempre al top:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E' davvero strano!!!:wink:A me non è mai capitato di grippare il motore con carburazione secca o meglio con la carburazione che faccio io,non so bene cosa intendete per troppo secca.Scusate ma se la vite del max è troppo chiusa il motore manca ad alti giri quindi come si fa a volare???Che intendete per troppo secca???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026