![]() |
io ho fatto questa ,ingombra un po' ma ho tutto cio' che mi serve compresa la radio e tutti gli attrezzi. Cassetta da campo per Elicotteri a scoppio - modellismoticino |
[QUOTE=marcosvizzero;1861246]io ho fatto questa ,ingombra un po' ma ho tutto cio' che mi serve compresa la radio e tutti gli attrezzi. e bè..meglio di così.è la ferrari delle cassette da campo compimenti.non riesco comunque a capire le seghe mentali di ridurre sempre tutoo all'osso e buttare quattrini:( vabè... lo capirei perlomeno se uno dovesse lasciare l'auto a 2 km. dal campo e continuare a piedi :D saluti yuri e buon anno |
Citazione:
....davvero bella..!!!per la radio direi ,anche se e' in un vano separato, io non la porterei mai nella stessa cassetta dove tengo la miscela.........radio sempre a parte....!!!:D |
2 Allegato/i Citazione:
Allegato 131975 Allegato 131976 |
Tanica Ciao Marco complimenti per la cassetta ti leggo spesso ti posso chiedere dove hai trovato la tnichetta rosso per la nitro e quanta nitro contiene ciao e grazie Claudio |
Citazione:
La tanica contiene 2,5 litri ma e stata presa qui' in Svizzera, mi dispiace ma in Italia non saprei propio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026