![]() |
Raptor 50 Titan - problemi con la marmitta originale ho un problema circa la marmitta del mio raptor 50 titan - dopo aver fatto 2 minuti di hovering atterro e la marmitta si è allentata. ho provato a mettere una guarnizione in alluminio e pure i perni più lunghi (M3x40) ma puntualmente la marmitta si allenta. cosa mi consigliate? |
Citazione:
|
io ho forato in misura passante è ho messo dei bulloncini auto bloccanti dalla parte opposta , in pratica avvito dalla parte della marmitta così i bulloncini non risentono del calore della marmitta......mai più svitata:wink: |
ok, grazie. provado come mi dite voi ho notato che la marmitta la dove devo inserire il bulloncino presenta un profilo "tondeggiante" e non piano, mi consigliate di "limare" per portare in piano il profilo? metto poi delle viti M3x40 (o 50 se le trovo) con rondella tagliata lato motore e dadino autobloccante con rondella lato marmitta. giusto? |
Citazione:
|
si, perfettamente - adesso ho capito. però per fare un lavoro a regola d'arte servirebbe una fresa e non una punta da trapano, giusto? |
Hai provato con del frenafiletti? |
si, ma a quanto pare con il calore il frenafiletti diventa inefficace. |
Citazione:
delle 2 viti a distanza di 6 mesi.... questo è quello che faccio io con il mio Titan. |
Io ho risolto limando con il dremel la parte tondeggiante facendola diventare piatta affinchè si riesca ad avvitare bene un dado autobloccante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002