![]() |
Citazione:
Dai un occhio da qui ad oggi (i post relativi al mio caso sono pochi), magari in 2 risolviamo. CIAO |
Citazione:
Che dire,ripropongo la mazza da 50kili:icon_rofl:icon_rofl Scherzi a parte praticamente il problema sembra identico,per il prossimo volo proverò a sostituire il servo e vediamo un pò che succede..... |
Citazione:
|
Citazione:
Bene allora non sto neanche a provare con il cambio del servo. Gyro? non credo però! Biadesivo o simili già provato senza esiti positivi. |
secondo me è il girosopio che non risponde bene ai comandi |
Allora ho smontato i cuscinetti del rotore principale. I cuscinetti non sono sballati,ma non hanno una rotazione fluida,presentano le caratteristiche tipiche all'usura,in sostanza facendoli girare a mano si sente che grattano. Speriamo sia questa la causa de sto maledetto problema? Spero di reperirli prima di domenica per poter fare la prova del 9. |
Citazione:
Prova se riesci a dare anche tu un occhiata ai cuscinetti in questione,se anche i tuoi rognano tombola......:wink: |
Cuscinetti sostituiti domani si prova:(:(:( |
Citazione:
Quindi? Spiegati meglio. |
1 Allegato/i Citazione:
sei riuscito a provare ? I miei cuscinetti sembrano ok... Io ho cambiato il gyro+servo (messo Gp750+Ds520 che avevo sul 450) e il problema resta. Anzi.. a 72 di gain sbachettava... ho abbassatto pian piano... ma ad un certo punto ha iniziato a scodinzolare di 180° alla volta diventando ingoverbabile... per fortuna ho avuto l'istinto di alzarlo finche dopo 30/40 sec si è stabilizzato è li sono riuscito (abbassando il gas) ad atterrare senza danni. Puro miracolo! A questo punto credo sia davvero un problema meccanico (a meno che non sia il tappino su cui poggiano i giri.. avendo finito quelli di scatola ne ho usato uno che avevo della M3..). Dove si comprano quelli seri? Questi Align come sono? Pensavo a questo punto di sostituire le manine di coda con questi upgrade... che dite? http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1257250980 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it