![]() |
T Rex quadripala Questo è il mio trex quadripala con testa Made home e senza hely command. Qualche foto. |
come vola? come si setta un quadripala? che riproduzione vuoi metterci su? |
come vola? come si setta un quadripala? che riproduzione vuoi metterci su? Andiamo per ordine: Vola abbastanza bene tende a cabrare lanciandolo in traslato cosa che cercherò di correggere con lo swash mix della radio ed è molto reattivo di ciclico Configurazione modello : Servi Piatto Hitec hs 65 Gyro 401 Servo coda align 420 Motore align 3500 kv con pignone 11 T Regolatore Jety 30 A Passo + -10° Ciclico +- 6 Esponeziali -15% su ciclico -15 su Pitch Throttle Normal 0-100 Idle 90% Link testa anticipati di 90° Pale carbonio Rjx 325 Palini di coda 65mm Fusoliera montata oggi Hughes 500 |
bellissimo pè:wink: |
ma cambra in traslato con o senza la fusoliera? Perchè un mio amico ha la stessa fusoliera montata su uno shattle bipala e anche a lui cambra lanciato in traslato... |
Video del modello? complimenti hai fatto veramento un ottimo modello, hai qualche filmato da farci vedere?:o: |
spettacolare!! vendono anche i rotori di coda con più pale? se si dove? |
Nonostante il forte vento qualche altra foto. |
Bè , io ho montato un tripala sullo hughes 500e , non ho avuto difficoltà a settarlo e a farlo volare , senza l'ausilio di aiuti vari , con il quadripala ho fatto solo il primo test , ed ora un poco alla volta vedrò di risolvere i vari problemini . Questo è il video della prima prova che ho effettuato dopo avere montato il tripala. Se avrò bisognio di qualche consiglio spero siate disponibili.... Intanto grazie peppe001 per gli esempi portati YouTube - Hughes 500E :Prova Hovering |
Citazione:
Complimenti ragazzi per i pluripala, anch'io stò montando un tripala su classe 90 e volevo chiedervi come fate il bilanciamento delle pale e il tracking?? Grazie Mauro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002