![]() |
fag save',credo facci sapere. io non credo che il problema dei end point non lo puoi risolvere con varie regolazioni via radio,si fanno solo ed esclusivamente dal giroscopio,sia chiaro. e ed resta un problema meccanico! sul 450 ti consiglio di non metterlo in 3D,ma prova se vuoi. e cosi prestazionale che io lo messo in F3C. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
e in volo? ciao |
Citazione:
|
Citazione:
per efficenza del ruotino,io consiglio una bella curva alta, se non piatta e magari in governor. sensibilita al 50%? non so che radio usi,io ho la dx 7 e la sensibilita la ho a 80, che corrisponde a un buon 60% in avcs. poi e tutto indicativo,appunto dipende dall'eficenza palini,giri e come voli. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
non credo voli in normal... ha l'80 % di sensibilità che corrisponde ad un 60 in AVCS, perchè l'AVCS si attiva con una sensibilità dal 50 al 100, quindi una sensibilità di 75 corrisponde ad un 50 in AVCS e quindi i suoi 80 corrispondono a 60 :wacko::lol: |
Citazione:
forse i dubbi di mg sono le curve motore x il normal e idle. sono tutte cose soggettive da persona a persona. conosco chi vola meglio con curve piatte e senza governor, chi con governor per semplice volato. si deve provare e tovare il meglio che va bene a se stessi. io per esempio sul 450 uso il gov rpm"castle creations", e mi trovo benissimo. la cosa importante e' non girare troppo piano,con pochi giri. piu sono piccoli e piu giri ci vogliono. ciao |
Citazione:
Scusate ho preso un abbaglio non ho tenuto conto che dex non ha una tx futaba,ad esempio io che ho futaba se voglio volare normal, nel menu giro basta che metto normal e poi regolo da 0 a 100 oppure se voglio blocco coda metto avcs e regolo 0/100.scusate:fiu: |
Citazione:
:wink: quindi? hai alzato le curve motore? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002