![]() |
perche', secondo te ci avevamo creduto??? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Citazione:
|
. è ri -ri-tornato,ha la ragazza ed è pure nervosetto.........umm....gatta ci cova! |
Citazione:
Mo ci penso io a farlo diventare un Pu******re :shutup: Citazione:
Non hai visto il telegiornale del sommozzatore fatto Presidente per aver salvato l'elicotterino ? Beh, ero io ! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Io ci ho pure creduto.....e pensare che volevo fare la colletta per comperarglielo nuovo.:shutup::shutup::shutup: Magari voleva essere per un pò di tempo al centro dell'attenzione....... bentornato Aregar e riga diritto adesso,se no la gente del forum non ti crede più. |
Ma non ho capito quello che vende nel forum è quello caduto o un'altro non si capisce...Dice che è nuovo... Aggiornato alla versione 2009 pagato 820 dell'elettronica (servi e gyro non ne parla) Chi se lo compra per provarlo? |
Citazione:
Io mi sono immolato per il salvataggio, avevo solo una scialuppa, ma ne sono uscito vincitore. Ed ora Aregar farà soldi con le mie fatiche (Mondo crudele, come sempre ! :(:(:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl) |
Citazione:
Vendo Align T-rex 600 Nitro Super Pro Nuovo In Super Offerta! L' Elicottero è nuovo il motore os 50 è stato appena rodato con Miscela Cool Power 30% al banco da un mio amico Modellista alla perfezione, già tutti gli spilli calibrati alla perfezione. PS: nella foto ho montato i Paddles Align Bianchi, però dopo li ho sostituiti con quelli Neri in pieno carbonio, che costano di più e sono più performanti. Se li preferite bianchi non c'è Problema ve li rimonto. Boh non c'ho capito nulla... |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
non mancava.:asd::asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002