BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Aregar e' tornato (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/143472-aregar-e-tornato.html)

maurifra 17 agosto 09 11:03

Aregar e' tornato
 
Il fumo disturba i vicini.

(vedi mercatino su vendo Trex 600 Super nitro da ARROGAR)

Cesare de Robertis 17 agosto 09 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 1681294)
Il fumo disturba i vicini.

(vedi mercatino su vendo Trex 600 Super nitro da ARROGAR)

Cioè... famme capì: questo vuole vendere l'elicottero perché, dato che è pigro e non gli va di spostarsi (immagino), ci vola solo nel giardino condominiale e quegli 'strunz dei vicini non gradiscono?:blink: Ma che gentaglia...:angry:
Sto ragazzo me lo ricordavo un po' stravagante, ma fino a questo punto... Peccato che Ranox credo stia in vacanza, sennò gli scoglievo subito la catena.:rolleyes:

-------------------------

pessottino 17 agosto 09 11:45

ma non aveva detto che gli era finito in mare???......o sbaglio???.....che fenomeno!......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Mongolfino 17 agosto 09 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1681319)
ma non aveva detto che gli era finito in mare???......o sbaglio???.....che fenomeno!......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

embe''' i sommozzatori che ce stanno a fa'???
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

maurifra 17 agosto 09 12:25

Ciao Mongo

Sei Bellllllllllissimo con il tuo nuovo AVVITATAR

Che modello e?

maurifra 17 agosto 09 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1681319)
ma non aveva detto che gli era finito in mare???......o sbaglio???.....che fenomeno!......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Motore perfettamente caburato:wacko:

ElNonino 17 agosto 09 12:26

Se anzichè fotografarlo nel giardino di casa lo riprendesse sul suo "terreno di volo" (leggesi spiaggia) , attorniato da belle turiste in topless di sicuro riceverebbe più richieste.......

:yeah:

maurifra 17 agosto 09 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1681298)
Cioè... famme capì: questo vuole vendere l'elicottero perché, dato che è pigro e non gli va di spostarsi (immagino), ci vola solo nel giardino condominiale e quegli 'strunz dei vicini non gradiscono?:blink: Ma che gentaglia...:angry:
Sto ragazzo me lo ricordavo un po' stravagante, ma fino a questo punto... Peccato che Ranox credo stia in vacanza, sennò gli scoglievo subito la catena.:rolleyes:

-------------------------

Vedi perche' poi la gente smette.

Tutta colpa dei condomini:axe:

maurifra 17 agosto 09 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 1681342)
Se anzichè fotografarlo nel giardino di casa lo riprendesse sul suo "terreno di volo" (leggesi spiaggia) , attorniato da belle turiste in topless di sicuro riceverebbe più richieste.......

:yeah:

A P P R O V O sempre foto de sti ca.... de modelli.

Da adesso in poi sul mercatino sara' obbligato far sostenere l'oggetto in vendita da una bella topolona.:wink:

stefaros 17 agosto 09 12:40

.
 
non ci posso credere....ma quell'elicottero non era annegato nell'Adriatico verso Maggio???
oppure ne ha preso un altro versione terrestre però nel giardino del condominio forse,dico forse,arreca disturbo?(non parliamo del pericolo)
ma questo arrogar c è o ci fà???
io oltre al Ranox gli scatenerei anche Tranquillo:fiu:

Cesare de Robertis 17 agosto 09 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 1681350)
A P P R O V O sempre foto de sti ca.... de modelli.

Da adesso in poi sul mercatino sara' obbligato far sostenere l'oggetto in vendita da una bella topolona.:wink:

Parecchi anni fa , "Il Male, un settimanale satirico, pubblicò una copertina dedicata ai grandi perché dei bambini. C'era un bimbetto che diceva: "Mi piace la f... perché è salatina." Ora il nostro amico potrebbe approfittare del fatto che al suo eli gli ha fatto il bagno, pubblicando una foto come saggiamente consigliato da Maurifra, con la didascalia: "Fra la topolona e il TRex, preferisco il secondo perché è più salatino!"
Secondo me lo vende in un attimo....:rolleyes:

stefaros 17 agosto 09 12:47

.
 
:icon_rofl
Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1681360)
Parecchi anni fa , "Il Male, un settimanale satirico, pubblicò una copertina dedicata ai grandi perché dei bambini. C'era un bimbetto che diceva: "Mi piace la f... perché è salatina." Ora il nostro amico potrebbe approfittare del fatto che al suo eli gli ha fatto il bagno, pubblicando una foto come saggiamente consigliato da Maurifra, con la didascalia: "Fra la topolona e il TRex, preferisco il secondo perché è più salatino!"
Secondo me lo vende in un attimo....:rolleyes:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

enriconnection 17 agosto 09 12:55

Bellissimo .......direi che potrebbe essere una nuova versione da consigliare alla Align....il "TREX600 SAL-NITRO" !!!!:lol::lol::lol:

Che vergogna per il modellismo....io sono stato uno dei primi a consigliargli di cacciarsi l'antenna in quel posto e darsi a qualcosa di piu affino alle sue capacita' ma evidentemente l'uncinetto o il ricamo non lo appagano!!!:icon_rofl

Aregar 17 agosto 09 13:47

CIAO A TUTTI ECCOMI DI NUOVO CON VOI!

Non inziate subito a rompè su mi sono trovato na bella ragazza quindi non rompo più a nessuno, semplicemente voglio vendere il t-rex 600 nitro super pro perchè non ho spazi dove volare, non posso andare ogni giorno al campo di "volo" perchè non ho una macchina, ne posso andare in spiaggia perchè si rovina e c'è gente.

Tutto qui, basta coi pregiudizi x favore che palle mi dispiace se mi comportato di merda prima ma mo si ricomincia su dai fate i bravi... :wink:

E poi la storia che è caduto in mare era na palla per ridere un po madonna quante storie :icon_rofl

Se c' è qualcuno esperto della zona può vederlo e provarlo e scrivere a tutti sul forum come va, almeno la smettete di dire cavolate solo a pregiudizi... gli regalo pure un pieno di miscela-_-


Tutto qui che altro dirvi, divertitevi che è estate

Cesare de Robertis 17 agosto 09 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1681366)
Bellissimo .......direi che potrebbe essere una nuova versione da consigliare alla Align....il "TREX600 SAL-NITRO" !!!!:lol::lol::lol:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

npole 17 agosto 09 14:08

Questo e' un caso per l'Ispettore Catiponda.

Cesare de Robertis 17 agosto 09 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1681394)
[CENTER]
Non iniziate subito a rompè su mi sono trovato na bella ragazza quindi non rompo più a nessuno... (cut)

Però ora ci devi dire quanto è salatina...:rolleyes:

--------------------

coderzone77 17 agosto 09 14:52

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma come ?????
Che storia è questa ??
C'è una notizia del genere .... un Notizione del genere ...
E NESSUNO HA L'ACCORTEZZA DI AVVISARE IL SOTTOSCRITTO DI TALE EVENTO ???? :angry::angry::angry::angry:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Bentornato Aregar, ci mancavi. :wink::)

pessottino 17 agosto 09 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1681458)
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma come ?????
Che storia è questa ??
C'è una notizia del genere .... un Notizione del genere ...
E NESSUNO HA L'ACCORTEZZA DI AVVISARE IL SOTTOSCRITTO DI TALE EVENTO ???? :angry::angry::angry::angry:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Bentornato Aregar, ci mancavi. :wink::)

è solo di passaggio.........:fiu:

coderzone77 17 agosto 09 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1681472)
è solo di passaggio.........:fiu:

Sicuro ?
Pure nel secondo "ritorno" disse che era solo di passaggio ma
la sua grandezza sfociò nel Bar dello Stadio :icon_rofl:icon_rofl
Per quanto mi riguarda, sto già pregustando la nascita del nuovo Bar Sportivo :yeah:

Mongolfino 17 agosto 09 16:06

perche', secondo te ci avevamo creduto???

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1681394)
CIAO A TUTTI ECCOMI DI NUOVO CON VOI!

Non inziate subito a rompè su mi sono trovato na bella ragazza quindi non rompo più a nessuno, semplicemente voglio vendere il t-rex 600 nitro super pro perchè non ho spazi dove volare, non posso andare ogni giorno al campo di "volo" perchè non ho una macchina, ne posso andare in spiaggia perchè si rovina e c'è gente.

Tutto qui, basta coi pregiudizi x favore che palle mi dispiace se mi comportato di merda prima ma mo si ricomincia su dai fate i bravi... :wink:

E poi la storia che è caduto in mare era na palla per ridere un po madonna quante storie :icon_rofl

Se c' è qualcuno esperto della zona può vederlo e provarlo e scrivere a tutti sul forum come va, almeno la smettete di dire cavolate solo a pregiudizi... gli regalo pure un pieno di miscela-_-


Tutto qui che altro dirvi, divertitevi che è estate


stefaros 17 agosto 09 16:58

.
 
è ri -ri-tornato,ha la ragazza ed è pure nervosetto.........umm....gatta ci cova!

coderzone77 17 agosto 09 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 1681568)
è ri -ri-tornato,ha la ragazza ed è pure nervosetto.........umm....gatta ci cova!

E ci credo bene... come ha rimesso piede sul forum lo avete subito tartassato ! :icon_rofl:icon_rofl
Mo ci penso io a farlo diventare un Pu******re :shutup:

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1681518)
perche', secondo te ci avevamo creduto???

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Uomo di poca fede, vorresti insinuare di non averci creduto ?
Non hai visto il telegiornale del sommozzatore fatto Presidente per aver salvato l'elicotterino ?
Beh, ero io ! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sedor 17 agosto 09 22:16

Io ci ho pure creduto.....e pensare che volevo fare la colletta per comperarglielo nuovo.:shutup::shutup::shutup:
Magari voleva essere per un pò di tempo al centro dell'attenzione.......
bentornato Aregar e riga diritto adesso,se no la gente del forum non ti crede più.

in cold blood 18 agosto 09 12:28

Ma non ho capito quello che vende nel forum è quello caduto o un'altro non si capisce...Dice che è nuovo...

Aggiornato alla versione 2009 pagato 820€ dell'elettronica (servi e gyro non ne parla)

Chi se lo compra per provarlo?

coderzone77 18 agosto 09 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da in cold blood (Messaggio 1682213)
Ma non ho capito quello che vende nel forum è quello caduto o un'altro non si capisce...Dice che è nuovo...

Aggiornato alla versione 2009 pagato 820€ dell'elettronica (servi e gyro non ne parla)

Chi se lo compra per provarlo?

Quello è l'elicottero caduto nelle tiepide e profonde acque dell'adriatico.
Io mi sono immolato per il salvataggio, avevo solo una scialuppa, ma ne sono uscito vincitore.
Ed ora Aregar farà soldi con le mie fatiche (Mondo crudele, come sempre ! :(:(:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl)

in cold blood 18 agosto 09 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1682219)
Quello è l'elicottero caduto nelle tiepide e profonde acque dell'adriatico.
Io mi sono immolato per il salvataggio, avevo solo una scialuppa, ma ne sono uscito vincitore.
Ed ora Aregar farà soldi con le mie fatiche (Mondo crudele, come sempre ! :(:(:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl)

Non è quello (spero) questo è nuovo dice...

Vendo Align T-rex 600 Nitro Super Pro Nuovo In Super Offerta!


L' Elicottero è nuovo il motore os 50 è stato appena rodato con Miscela Cool Power 30% al banco da un mio amico Modellista alla perfezione, già tutti gli spilli calibrati alla perfezione.

PS: nella foto ho montato i Paddles Align Bianchi, però dopo li ho sostituiti con quelli Neri in pieno carbonio, che costano di più e sono più performanti. Se li preferite bianchi non c'è Problema ve li rimonto.


Boh non c'ho capito nulla...

coderzone77 18 agosto 09 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da in cold blood (Messaggio 1682239)
Non è quello (spero) questo è nuovo dice...

Vendo Align T-rex 600 Nitro Super Pro Nuovo In Super Offerta!


L' Elicottero è nuovo il motore os 50 è stato appena rodato con Miscela Cool Power 30% al banco da un mio amico Modellista alla perfezione, già tutti gli spilli calibrati alla perfezione.

PS: nella foto ho montato i Paddles Align Bianchi, però dopo li ho sostituiti con quelli Neri in pieno carbonio, che costano di più e sono più performanti. Se li preferite bianchi non c'è Problema ve li rimonto.


Boh non c'ho capito nulla...

Ovviamente scherzavo :)

in cold blood 18 agosto 09 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1682219)
Quello è l'elicottero caduto nelle tiepide e profonde acque dell'adriatico.
Io mi sono immolato per il salvataggio, avevo solo una scialuppa, ma ne sono uscito vincitore.
Ed ora Aregar farà soldi con le mie fatiche (Mondo crudele, come sempre ! :(:(:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl)

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1682245)
Ovviamente scherzavo :)

ahhhhhhhhhhhhhhh ecco :D

dex1 20 agosto 09 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1681458)
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma come ?????
Che storia è questa ??
C'è una notizia del genere .... un Notizione del genere ...
E NESSUNO HA L'ACCORTEZZA DI AVVISARE IL SOTTOSCRITTO DI TALE EVENTO ???? :angry::angry:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Bentornato Aregar, ci mancavi. :wink::)

a me no!
non mancava.:asd::asd:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002