![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Ce ne sono diverse versioni per molti modelli di motori. Ho personalmente dei dubbi sull'effettiva efficacia di questa testa, comunque è possibile che con due candele l'accensione venga leggermente anticipata. Di nuovo però i filamenti delle candele dovrebbero "parlare" e dal loro colore e aspetto si dovrebbe riuscire a determinare qualcosa. Puoi postare delle foto? Saluti Andrea |
nel sotto testata c'erano montate tre guarnizioni da come lo avevo trovato.[/quote] ciao, ho lo stesso motore con cline, stessa testa con una candela os 8 e os7,le guarnizioni sottotesta sono due,una da 1/10 e 2/10, forse tre sono troppe. |
ragazzi ho smontato il sebatoio e' ho trovato il tubo del pescante rotto.... incredibile a questo punto abbiamo trovato la causa dello smagrimento.:lol: certe volte il probblema e' sotto gli occhi ho sotto il naso e' non si ci rende conto grazie a tutti per l'interessamento. |
...Non capisco:mumble: Il motore si spegne se manca miscela, non buca il pistone... Saluti Andrea |
pescava male ed e' smagrito in moto,semplice non e' che non pescava completamente.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026