BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E il Club Milano? Ci siamo o no? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/133415-e-il-club-milano-ci-siamo-o-no.html)

JORDAN 04 marzo 12 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 3076585)
Probabilmente già lo sai, per averla devi acquistarla in backorder poi aspettare di raggiungere il tuo turno e ti verra spedita. Ci vuole tempo, ma prima lo fai prima l'avrai.

nn mi fido!

debug 05 marzo 12 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da JORDAN (Messaggio 3076601)
nn mi fido!

Di chi? di H.K.? Fidati! non ci sono mai stati problemi con loro. L'unica cosa e la dogana, se passa in U.K. paghi meno e arriva subito, se passa in italia ci mette un pò di più e costa di più, la mia è costata 30 euro di tasse l'anno scorso.

JORDAN 05 marzo 12 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 3076615)
Di chi? di H.K.? Fidati! non ci sono mai stati problemi con loro. L'unica cosa e la dogana, se passa in U.K. paghi meno e arriva subito, se passa in italia ci mette un pò di più e costa di più, la mia è costata 30 euro di tasse l'anno scorso.

mm... ho da valutare 2/3 offerte di radio usate e poi mi decido...

laser02 05 marzo 12 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da cyrus (Messaggio 3076084)
Grazie é passato un sacco di tempo infatti!!! Magari la cosa migliore allora è seguire i vostri post e beccarvi direttamente lì
Grazie mille...! Quindi quello è il campo che chiamate laser ?

Ciao ciao

Si il campo 'laser'.

broeselbroesel 05 marzo 12 08:09

frenafiletti

si si lo messo..

pensavo di dover fare anche una tacca sul albero motore xche quella esistente era in una posizione non buona..invece ne due.. una e giusta..

ieri ho volato a bresso..
3 bei voli..

adesso devo solo prenderci bene la mano con sto modellone!!:P

KhenuFly 05 marzo 12 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 3076585)
Probabilmente già lo sai, per averla devi acquistarla in backorder poi aspettare di raggiungere il tuo turno e ti verra spedita. Ci vuole tempo, ma prima lo fai prima l'avrai.

Ciao,
scusa se mi intrometto ma su HK quando cerco di ordinarla in backorder mi evidenzia un messaggio che dice che non è possibile ordinarla.
Sbaglio qualcosa o la coda è talmente lunga che hanno bloccato gli ordini?

Grazie e scusate l'intromissione.

laser02 05 marzo 12 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da KhenuFly (Messaggio 3076862)
Ciao,
scusa se mi intrometto ma su HK quando cerco di ordinarla in backorder mi evidenzia un messaggio che dice che non è possibile ordinarla.
Sbaglio qualcosa o la coda è talmente lunga che hanno bloccato gli ordini?

Grazie e scusate l'intromissione.

Se mai ti avvisa che non è possibile metterla in B. Order ma inserendo la tua mail, ti avviseranno quando sarà disponibile.!!!

P.S: non fossilizzatevi solo su H.K. ma c' anche la Flysky 9x che è la stessa e altri siti do cercarla, anche la Urgle 9x se non erro.
Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor

FlySky FS-TH9X 2.4G 9CH System (TX + RX) [FS-TH9X-2.4G] - US$77.95 : MEGA RC MODEL SHOP

Saluti

KhenuFly 05 marzo 12 09:57

Già fatto ma l'email mi arriva sempre alle 4 di notte e quando vado a vedere al mattino sono già finite. :(

Comunque grazie lo stesso.

laser02 05 marzo 12 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da KhenuFly (Messaggio 3076876)
Già fatto ma l'email mi arriva sempre alle 4 di notte e quando vado a vedere al mattino sono già finite. :(

Comunque grazie lo stesso.

E tu stai sveglio per una volta....scherzo ma se la cercassi per mare e monti, farei così......benedetto fu il giorno di un anno fa in cui era disponibile...:fiu:

Saluti

douch81 05 marzo 12 10:28

Ciao ragazzi,

sabato sono riuscito ad andare alla fiera di Verona. Finalmente ho visto degli elicotteri dal vivo e mi sono anche fatto un'idea delle dimensioni di quei bestioni. Fino ad adesso avevo visto solo il mio msrx e mcpx.:fiu:

Una domanda, che magari è solo una mia errata percezione:
come mai c'è così tanta differenza tra il 450 e i suoi superiori? Dall'alto della mia ignoranza, questa considerazione è principlamente legata alle dimensioni. In termini di prestazioni/qualità non saprei nemmeno confrontarli.

Ho visto anche le foto di chi è andato al campo questo weekend...complimenti! Spero proprio di riuscire a venire il prima possibile e sfracicarvi le p***e di domande:wink::icon_rofl:wink:

Ciao
douch

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002