BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E il Club Milano? Ci siamo o no? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/133415-e-il-club-milano-ci-siamo-o-no.html)

rugrug 18 febbraio 12 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da matty609 (Messaggio 3046837)
yes i am

I'm too, or at least I suppose to be... :rolleyes:

but your correct reply should have been:

"yes, it was me..."

:P

matty609 18 febbraio 12 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3047001)
I'm too, or at least I suppose to be... :rolleyes:

but your correct reply should have been:

"yes, it was me..."

:P

ok thank you sir ! I'm not so good to spik inglisc

bladebuster 18 febbraio 12 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 3046818)
Uè...io, VS0587, Etnad, GIRO, Laser, Desmoghe e...Jordan(oddio...i nick.....va bè mi scusino i non nominati...:P) eravamo al campo Laser.......e i mancanti? La torta c'era ma mancava da bere...:fiu:

Comunque bel pomeriggio, bella compagnia, bei voli e bel campo, ci torneremo sicuramente, alla prossima!:lol:

Mea culpa!
Sorry x avervi lasciato a becco asciutto...
Sarà x la prossima!!

Domani va qualcuno?

vs0587 18 febbraio 12 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 3047075)
Mea culpa!
Sarà x la prossima!!

Domani va qualcuno?

Piove..

matty609 18 febbraio 12 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 3047075)
Mea culpa!
Sarà x la prossima!!

Domani va qualcuno?

io c'è !

col.and 18 febbraio 12 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 3047085)
Piove..

....E lunedì nevicata.....:o:

ps:la moglie ringrazia per i complimenti. ..:lol:...next time si replica con altro modello,una classe 500 al burro glassato e crema...da paura,assaggiata adesso:wacko:

col.and 18 febbraio 12 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da matty609 (Messaggio 3046822)
io sono arrivato quando stavate andando via :( peccato non sono riuscito a venire in tempo
p.s. vedo in firma cheh ai un hk500 gt, com'è ?

Il 500 và come una lippa,la prossima volta lo porto!

laser02 18 febbraio 12 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 3046818)
Uè...io, VS0587, Etnad, GIRO, Laser, Desmoghe e...Jordan(oddio...i nick.....va bè mi scusino i non nominati...:P) eravamo al campo Laser.......e i mancanti? La torta c'era ma mancava da bere...:fiu:

Comunque bel pomeriggio, bella compagnia, bei voli e bel campo, ci torneremo sicuramente, alla prossima!:lol:

Quotone,
bella giornata, poco sole ma si stava bene, tanta bella gente, tanti bei voli e ....buona la torta ....mooooolto buona.... ma mancava da bere...:fiu:

A proposito dei voli....complimenti a tutti...in particolare a Dante....ma tutti veramente bravi.........basta col simulatore altrimenti tra un po' il 3D Master vi farà na pippa :wink:

Steno mi ha scioccato col suo Blade400 passi da gigante....bello il 3D armonioso e aggressivo quanto basta di Dante.... mooooolto bravo e bravi Gyro, Stefano VS e col.and....ditemi chi è il vostro pusher :rolleyes:
Mi ha fatto piacere conoscere Jordan, molto simpatico
Un saluto a tutti.

steely3d 18 febbraio 12 22:30

piccolo video di questa sera al campo volo di alzate con fausto io alejet e lorenzo......bel pomeriggio :)

bladebuster 18 febbraio 12 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3047154)
Quotone,
bella giornata, poco sole ma si stava bene, tanta bella gente, tanti bei voli e ....buona la torta ....mooooolto buona.... ma mancava da bere...:fiu:

A proposito dei voli....complimenti a tutti...in particolare a Dante....ma tutti veramente bravi.........basta col simulatore altrimenti tra un po' il 3D Master vi farà na pippa :wink:

Steno mi ha scioccato col suo Blade400 passi da gigante....bello il 3D armonioso e aggressivo quanto basta di Dante.... mooooolto bravo e bravi Gyro, Stefano VS e col.and....ditemi chi è il vostro pusher :rolleyes:
Mi ha fatto piacere conoscere Jordan, molto simpatico
Un saluto a tutti.

evvabbè, per una volta che vi ho lasciato "olmi"...!!
ma... la torta me l'avete messa da parte??:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002