![]() |
Citazione:
A me ha salvato il classe 50 da certe manovre che non ti dico. Però quì viene il bello, io consiglio l'hulahoop e non le 4 bachette e con le palline agli estremi....quello oltre a essere osceno:wacko: è anche poco sicuro. Fidatevi :wink: Saluti |
Gente ma domani hanno deciso come sarà il tempo? adesso danno solo nuvole,ergo si vola... |
Citazione:
Dove ci vediamo? |
Citazione:
se il tempo tiene, sfrutterei per qualche volo domani mattina (prendo la scusa che esco per lavoro....:lol:) se iltempo fà schifo nn si pone il problema se iltempo è bello il pomeriggio, sono blindato dal carnevale con la piccola....:shutup: quindi tirnado le somme, stsera carico almeno le lipo del logo......dovrei essere al campo per le 10.30.... |
Citazione:
|
domani pomeriggio nessuno vola a origgio???? |
Citazione:
|
ok ci sentiamo |
Citazione:
se il tempo regge verrei volentieri anch'io a Origgio, così provo i servi in metallo sul Fun. Oggi pomeriggio (ero in ferie) ero a Varese a casa del suocero ma c'era troppo vento e non mi sono fidato a provarlo. Ho solo il cell di vs0587 ma tenetemi aggiornato. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002