BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E il Club Milano? Ci siamo o no? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/133415-e-il-club-milano-ci-siamo-o-no.html)

laser02 11 marzo 11 08:12

Citazione:

Originalmente inviato da BoboCold (Messaggio 2485110)
No Marco non uso il training kit, non mi piace, e comunque oggi non sarebbe servito a niente, anzi forse avrebbe aumentato i danni, in quanto stavo facendo del lento traslato laterale forse troppo basso, e con un colpettino di aria e poca potenza di recupero e' successo

A tutti non piace il training kit ma che non serva, specilamente agli inizi ho i miei dubbi.
A me ha salvato il classe 50 da certe manovre che non ti dico.
Però quì viene il bello, io consiglio l'hulahoop e non le 4 bachette e con le palline agli estremi....quello oltre a essere osceno:wacko: è anche poco sicuro.
Fidatevi :wink:

Saluti

col.and 11 marzo 11 14:04

Gente ma domani hanno deciso come sarà il tempo? adesso danno solo nuvole,ergo si vola...

vs0587 11 marzo 11 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2485703)
Gente ma domani hanno deciso come sarà il tempo? adesso danno solo nuvole,ergo si vola...

Non ci capisco più un cavolo, magari quattro lipo le carico....... Sicuramente quelle 3 nuove da provare!

Dove ci vediamo?

col.and 11 marzo 11 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2485727)
Non ci capisco più un cavolo, magari quattro lipo le carico....... Sicuramente quelle 3 nuove da provare!

Dove ci vediamo?

Allora, considerando che:
se il tempo tiene, sfrutterei per qualche volo domani mattina (prendo la scusa che esco per lavoro....:lol:)

se iltempo fà schifo nn si pone il problema

se iltempo è bello il pomeriggio, sono blindato dal carnevale con la piccola....:shutup:

quindi tirnado le somme, stsera carico almeno le lipo del logo......dovrei essere al campo per le 10.30....

vs0587 11 marzo 11 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2486322)
se il tempo tiene, sfrutterei per qualche volo domani mattina (prendo la scusa che esco per lavoro....:lol:)

se iltempo è bello il pomeriggio, sono blindato dal carnevale con la piccola....:shutup:

quindi tirnado le somme, stsera carico almeno le lipo del logo......dovrei essere al campo per le 10.30....

Ok! Anche io ho appena finito di caricare..... Ci becchiamo là a Barlassina! :P

mirkoracing 11 marzo 11 21:32

domani pomeriggio nessuno vola a origgio????

vs0587 11 marzo 11 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da mirkoracing (Messaggio 2486491)
domani pomeriggio nessuno vola a origgio????

Io potrei, il problema è il meteo.... Ci possiamo sentire per sms o qui sul forum a pranzo.. :wink:

mirkoracing 11 marzo 11 22:17

ok ci sentiamo

loden 11 marzo 11 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2486564)
Io potrei, il problema è il meteo.... Ci possiamo sentire per sms o qui sul forum a pranzo.. :wink:

Ciao vs0587 e Mirkoracing,
se il tempo regge verrei volentieri anch'io a Origgio, così provo i servi in metallo sul Fun. Oggi pomeriggio (ero in ferie) ero a Varese a casa del suocero ma c'era troppo vento e non mi sono fidato a provarlo.
Ho solo il cell di vs0587 ma tenetemi aggiornato.

GIROSCOPIX 11 marzo 11 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2486322)

ciao andre,fatti fare un video del logo che sono curioso di vederlo.ciao:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002