![]() |
giusto per rimanere in tema..... YouTube - TRex 500 F3C |
mah....nn si possono definire voli di f3c.....sono dei voli che comprendono l esecuzione approsimativa di alcune figure f3c....... |
era solo un esempio:uhm: con le dita giuste tutto si può fareB) fermo restando che io ne vedo pochi ai campi di volo che riescono a fare quanto sopra....con qualsiasi modello, anche i 90....:uhm: |
beh del fatto che pochi riescano a fare queste cose è vero.... adesso vedo se riesco a fare un video completo di un volo f3c...magari del programma c........... |
x sbandu che modello hai??? gareggi??? |
1 Allegato/i quando avevo i soldi per gareggiare e il tempo per allenarmi si.....:-) con il mio mitico raptor 90....:-) sono però rimasto nel giro anche per motivi famigliari....... |
domenica prox a carpi fanno un allenamento generale pre campionato. se riesco a liberarmi penso di andare. tu sei lì?? |
certo....:-)..... sperando di nn dover lavorare sabato sera sennò mi vedi che esco dal baule della macchina verso mezzogiorno...:-) |
cmq più che allenamento sarebbe una riunione di aggiornamento per i giudici per fare il punto della situazione...di conseguenza anche i piloti fanno il loro punto delle situazione..... |
Citazione:
Inoltre per motivi di sicurezza, la zona di lancio viene sempre posizionata per far volare i modelli in una zona "sicura" per il pubblico, che non sempre è la migliore per il pilota, può quindi capitare di volare per una parte dell'area di volo controluce, e identificare la sagoma di una zanzarina è difficile. Viste le difficoltà di volato in esterno con i classe 450 è più che lecito pensare di fare un torneo F3C indoor, ma come avete visto anche in quei filmati, lo spazzio che prendono certe figure è notevole, e non esistono palazzetti tanto capienti. Ecco perchè dicevo che al chiuso si potrebbero fare delle gare di precisione, come abbattimento birilli o spostamento piramidi. Poi tutto si può fare, anche fare hovering con un raptor 90 in camera, un certo Szabo lo fa. Ciao Redhot |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026