![]() |
video io e il mio protos... ciao a tutti vi posto il video che ho fatto l'ultimo dell'anno per sgranchirmi le dita dopo l'influenza... visto che lo ho fatto con il cellulare non ho voluto comprimerlo perche è un po scuro gia di suo vista anche l'ora in cui è stato fatto. Buona visione. RapidShare: Easy Filehosting |
mi disp ma il link nn va.. |
no problema dopo ve lo ricarico... non so perche me lo hanno cancellato. |
ecco il link funzionante speramo non lo ricancellino buona visione! MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service |
Citazione:
|
tanto te non serve che lo vedi :D... comunque per chi non lo vede è in formato mp4 basta scrivere su google mega codec pack e si scarica un pacchetto con tutti i codec video di questo mondo. |
Citazione:
|
è gisto inserisci il codice in altro e premi download poi ti f attendere un minuto circa e puoi scaricare il file video |
ma perche non posti su youtube uff.... lo sto scaricando ora il tuo video. :wink: |
lo ho anche su youtube ma questo è venuto scuro e la compressione del sito lo rendeva ancora + scuro allora ho deciso di caricarlo così. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026