![]() |
Citazione:
|
dai è semplice il codice che il sito ti genera in automatico in alto dove c'è scritto download poi ti reindirizza in una nuova pagina e ti fa attendere con il timer circa 60 secondo perche poi si attivi il bottone per scaricare. |
visto ieri sera , bellissimo!!!!!!! per vederlo devi fare il login su megaupload , sempre che sia abbonato:P |
Ciao, io non sono riuscito a vedere il tuo video però :OT: ho visto il protos girare per la prima volta ieri mattina pilotato dal grandissimo Massimo Livi, quell' eli è un mostro, è cattivissimo, l' estetica molto bella e mi è venuta una grandissima voglia di acquistarlo:wink: |
esattamente.. devi mettere il codice..guarda bene la pagina che si apre.. |
Ragazzi installatevi il VLC 98a, è prodigioso, apre qualsiasi file, MP4 compresi, senza la necessità di alcun codec ;) Buon volo, peccato per l'oscurità, comunque te la sei cavata bene:wink: |
complimenti! .... peccato per il controluce ma da quanto tempo voli? ElyTeo |
cavolo...sai volare davvero bene..... Complimenti!!!! com'è allestito il Protos? |
volo da poco piu di due anni... ilprotos è configurato con regolatore scorpion da 90 A motore scorpion da 1000 o 1100 giri volt non ricordo bene servi inolab e una flight power evo 25 5s mooolto fiacca che ormai carica solo 2500 mha su 3300... grazie dei complimenti ma bisogna sempre migliorare :P... giroscopio uno un comunissimo gy401 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026