![]() |
[quote=Vi77]ch etipo di benzina usi..volevo sapere quantita' di olio e quantita' di nitro[/quote io me la faccio, costa molto meno compero 25 l di alcool 5 l di olio 5 l di nitrometano e 1 l di olio di ricino, così facendo mi costa circa 3.5 euro al l.le percentuali mie sono queste: 15% olio sintetico 10% nitrometano 3% olio di ricino io uso un pò di ricino, qualcuno storcerà il naso, perchè quest'olio mantiene il suo potere lubrificante anche alle alte temperature, contrariamente a quello sintetico.....poi io son un vecchio aereomodellista affezionato al ricino, una volta c'era solo quello, e per quanto riguarda l'approvvigionamento dei prodotti, compero tutto online dove costa meno e non tutto da un sito |
senti io lacompero gia' fatta ed uso 20% di nitro e 20% di olio sintetico, ho notato che quando arrivo a meta' serbatoi, il motore smagra |
Citazione:
|
penso che questa e' la dose della benzian che acquisto al heli center... secondo la tua esperienza perche' smagra? |
x VI77 li vicino vi è il model club Viareggio dove tu puoi volare in tranquillità. ciao |
grazie maxmax |
per garbo dato che sono alle prime armi volevo sapere come ti trovi quando fai hovering o hovering traslato con lo shuttle... io faccio hovering traslato ma quando c'e' un po' di vento ho una paura bestiale... PS non so' se e' un pensiero sbagliato ma bisogna abituarsi ha volare ocn il vento |
Citazione:
|
te hai problemi nel tenerlo fermo di lato con il muso rivolto muso destra.. perche' ocn il muso verso sinistra non ho difficolta' |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002