![]() |
grazie garbo.... facevo per sapere cosa a cosa corrisponde il nome che dai hai pezzi... gli up grade li hanno anche all heli senter per tutto cio' che ti occorre |
Citazione:
|
grazie garbo.. ps ne sito heli shop non ci sono le foto mentre sul sito heli center si... per adesso ho preso il piatto usato da un ragazzo |
senti garbo ma con tutti gli up grade che hai fatto come ti trovi? |
Citazione:
www.elyshop.com/store/index.php bè ora dopo i problemi che ho avuto ieri, e che ti ho raccontatato, và meravigliosamente bene, l'ely è più preciso, lo metto in hovering e non devo quasi correggere, posso anche grattarmi il naso....hihihih, mentre prima lo dovevo sempre correggere a causa dei troppi giochi.....è diventato più reattivo insomma dopo uno sconcerto iniziale ...ora mi trovo bene, è come avere guidato per anni un auto con un gioco allo sterzo notevole e poi passare di colpo sù un auto dove non ha gioco, all'inizio ti trovi male, ma comunque i giochi più importanti sono sul piatto, già cambiando quello si eliminano l'80% dei giochi, e poi....il mio ely pur avendo solo un nanno di vita, ha già macinato 50-60 L. di miscela, non sò se il tuo è già così vissuto, comunque già da nuovo notavo il gioco, quindi.... |
senti io lo ho comperato usato al heli center e mi hanno detto che era perfetta quasi mai usato... infatti di lo ro ti puoi fidare ciecamente offrono un servizio che e' ottimo sono veramnte affidabili e mi hanno datto un eli perfetto.. io attualmente ho fatto solo dieci litri... ho un piccolo problema quando arrivo a circa meta' serbabio il motore smagra non capisco perche'... PS altro vantaggio sello shuttle consuma pochissimo |
Citazione:
|
il serbatoi piccolino non lo ho, il tubo per la pressione e' collegato.. sento quanto ti dura il pacco batteria sulla ricevente.. io facio 40 minuti scarzi considera che ho i servi digitali ed un paccio batteria da 1700 mah... mi sembra un po' poco solo 40 min |
Citazione:
io il pacco batterie me lo sono fatto io con celle da 2,5 Ah, e quindi mi durano tantissimo, poi dato che mi sono fatto il pacco io, l'ho fatto con 5 celle e non solo con 4, così i servocomandi hanno più velocità e potenza, se però, tu sulla coda dopo il gyroscopio hai un servo digitale futaba le 5 celle non vanno bene, in quanto quel servocomando DEVE avere solo 4,8 v. quindi valuta tu magari assieme a quelli di helicenter, comunque i servi digitali consumano di più dei servi normali......io non ho servi digitali sù quell'ely, ne ho montato uno, il futaba che ti ho detto prima, solo sulla coda dell'ely style 90, in quanto sù quell'ely avendo il gyro futaba 401 ho voluto provare a montarle il suo servo dedicato.......non è cambiato molto da prima comunque..... |
ho il servo dedicato al g 401. ma che tipo sono nmh 0 ncd |
Citazione:
|
Pure io ho uno Shuttle z/ts e sono toscano...al momento ho finito di assemblarlo e fare le prime tarature......una pecca che noto è la non reperibilità di info riguardante questo ely...al contrario di quanto si può trovare all'estero.......svariati siti trattano di esso ( settaggi,upgrade da fare, etcc..) il problema è la lingua...... Sarebbe una bella cosa dar vita ad una discussione inerente questo modello e tutto quello di cui un principiante debba sapere.... Ciao |
A chi interessa lo shuttle ne ho messo in vendita uno upgratato nel mer catino,sotto la voce VENDO TUTTO. Ciao |
ottima idea maxmax... garbo puo' esserci di aiuto ormai e' un veterano enche io sono toscano e dato che sei toscano se vai helicenter non avrai probemi di nessun tipo sono veramnte bravi |
Citazione:
|
Citazione:
|
Di quali città siete voi Toscani??? |
Si i fratelli Livi sono veramente eccezzionali.....ritornando al mio discorso...se tu vai su siti stranieri trovi proprio tante cose che riguardo la nostra macchina che per altre tipo raptor, caliber, etcc..., dai settaggi agli upgrade da fare......ma il problema che si presenta è la lingua.......qua in da noi non trovi nulla....se non alcune info sui vari forum.....dire che vi sia un sito dove confluiscano tutte le info per poi inserirle in un sito per metterle a disposizione di cui vuole iniziare quest'hobby non se ne parla..... Bisogna andare tutto per sentito dire, mi hanno detto, ho letto che....e cosi via.... Ciao |
domenica (tempo permettendo <_< ) faccio il collaudo del miuo Shuttle Plus con motore OS32 servi Graupner c5007 e gyro Futaba G240 vorrei trovare degli upgrade ma non trovo siti stranieri che li propongono es: meccanica di coda in metallo, testa in metallo ecc... |
Citazione:
|
io sono di firenze.... e voi? io sono di firenze.... e voi? |
shuttle con vento il vento dato che sono alle prime armi volevo sapere come vi trovate quando fate hovering o hovering traslato con lo shuttle... io faccio hovering traslato ma quando c'e' un po' di vento ho una paura bestiale... PS non so' se e' un pensiero sbagliato ma bisogna abituarsi ha volare ocn il vento? |
mi potresti dire anche dove li hai trovati? "io li ho trovati tutti in italia e a prezzi ottimi..." |
heli center sono fornitissimi ed oltretutto puoi chiedere assistenza |
X Garbo hai delle foto da postare del tuo Shuttle..per vedere i vari particolari di upgrade?? Ciao |
maxmax te di dove sei |
Di MS |
senti se vengo al mare al cinquale dove posso volare? |
Citazione:
|
per garbo ch etipo di benzina usi..volevo sapere quantita' di olio e quantita' di nitro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026