![]() |
Avcs CIAO a tutti, e' meglio abituarsi a volare con o senza AVCS? GRAZIE |
all'inizio meglio con avcs poi se vuoi provare senza magari quando hai piu esperienza ma io ho sempre volato con avcs e un buon aiuto:wink: |
Io volo sempre in AVCS, mi sento più sicuro |
Oramai l'AVCS è una realtà quindi imparare così non è un dramma.Devo anche dirti che io ho imaparato in normale e poi sono passato in AVCS.Sinceramente non ho trovato grandi difficoltà e ti dico......non sono un fenomeno!!!! ciao |
Sempre AVCS:wink: |
E' da qualche mese che volo traslato e comincio ad allontanare il modello e a volte mi accorgo che non finisco di chiudere la curva, in pratica do poco comando di coda rispetto a quello che servirebbe. Siccome l' AVCS mantiene la posizione del servo, in teoria e' meglio, ma ho la sensazione che sforzandosi senza AVCS sia meglio. Sbaglio o e' solo una scelta individuale ? |
Citazione:
non mantiene la posizione del servo:( leggi quello che riporto qui! http://www.baronerosso.it/forum/elim...-perche-2.html ciao fai sapere |
Citazione:
come al solito grazie |
Sempre in AVCS e solo autorotazione in Normal. |
Ad essere sincero devo verificare con l'ely se ci ho capito(il mio giro e' un 240 su shuttle plus2 tutti i servi s148 e radio futaba7cp)! Sono sicuro pero' che, pur essendo relativamente facilitati a mantenere il muso dell'ely allineato al raggio della curva con inserito lAVCS , sia meglio continuare ed imparare ad accompagnare la coda in NORMAL . Comunque provero' a verificare settaggio e differenza di volo. TI RINGRAZIO TANTISSIMO. CIAO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002