![]() |
Eccomi qua! allora per l' indirizzo del negozio dove mi rifornisco di cool power, ho provato a contattarlo oggi telefonicamente ma credo sia chiuso oggi! Però ho scoperto che hà una specie di sito, ma almeno cè l' indirizzo: Mini Eliso ! Che ne pensate del Vision 50? Mi sa che per natale mi faccio un bel regalo! |
Citazione:
|
A me piace da impazzire! Poi ha un canopy davvero molto agressivo! Plasticoso si! Ma ti posso assicurare che da come lo sbattevano i due americani (che ora scusate la mia ignoranza non ricordo bene il nome) deve essere plastica di prima qualità! |
Citazione:
non metto in dubbio le sue doti, dico plasticoso in quanto ho un Raptor50 plasticoso e vedendo gli ulmimi modelli usciti avrei preferito un pò piu di alluminio e carbonio! sicuramente sara bello resistente agli urti! la canopy e spettacolare! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Comunque, io ho solo chiesto un Vostro giudizio in merito al Vision 50, visto che sicuramente a natale sarà sotto il mio albero! Il forum serve a questo giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002