![]() |
Anche a me interessa se spedisce. Grazie per l'info |
Ali80 puoi postare in pm il sito per cortesia! Guadagna lui, guadagno io:wink: |
Citazione:
|
Boni, state boni che altrimenti Babbo Natale vi porta il carbone, altro che la miscela.......:wink: Ciao ALI, che aria tira nella mia cara vecchia città natia ??? |
Citazione:
senti mi da un po fastidio l'IP che gregorio mette in bella evidenza. si puo fare qualcosa? visto che oggi gli girano male? ciao |
Citazione:
L'ip che vedi è il tuo, e lo vedi solo tu. Nel senso che "il programmino" in firma ti fa vedere il TUO IP,il tuo browser e il tuo sistema operativo. Dati che viaggiano in chiaro ogni volta che navighi su internet. Ovviamente tu vedi i tuoi, io vedo i miei, gregorio i suoi e così via, quindi io non posso sapere il tuo ip etc, quindi nessun problema di privacy :) |
Citazione:
|
Citazione:
Passato tutto non mi girano piu' oggi:lol:.......ma come ti dice Raf il tuo ip lo vedi solo tu io non lo vedo,cosi' come anche gli altri utenti.Saluti. Greg |
Citazione:
questa la avevo capita grazzie,ma mi da fastidio ugualmente!B) |
Citazione:
Anche a me da fastidio che ci siano così tante macchine per strada la mattina quando vado al lavoro, ma la legge lo consente e non commettono nulla di illegale, quindi mi adeguo. :) Quindi siccome quella firma da regolamento non è vietata, non lede la privacy di nessuno ne carpisce dati "non pubblici", non vedo perchè NOI dovremmo fargliela togliere. Grazie a te :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026