RIPRESA AEREA DA HELY R/C :blink: ALCUNE RIPRESE CHE HO EFFETTUATO PER FARE UN POCHINO DI PROVE PRIMA HO USATO UNA TELECAMERA A NASTRO POI QUELLA SENZA FILI POI HO RIPRESO UNA PISCINA DALL'ALTO ECC. SE QUALCUNO HA DELLE DOMANDE A PROPOSITO ME LE FACCIA SARO' LIETO DI RISPONDERE CIAO A TUTTI MAX :approved: |
non si vede nulla! |
:( :lol: :blink: Mi associo a davidemelli........!!!!! :) Nulla vidi...!!!!! :P :P :P |
carino,io riesco a vederlo,siete sicuri di avere tutti i codec installati sul pc? Magari lui ha usato un codec che non avete installato. |
PER ASSEMBLARE IL VIDEO HO USATO PINNACLE STUDIO QUINDI I CODEC DOVREBBERO ESSERE QUELLI CLASSICI. MA L'ALTRI VIDEO SI VEDONO? CIAO MAX |
Citazione:
Comunque, il video è bello, ma è uguale a tanti altri che si vedono in rete... devi mettere una donnina nuda consenziente(pena una bella denuncia) nella piscina e allora si che si che sarebbe un video un po' particolare :lol: Scherzi a parte, complimenti, per il video e per la guida, bello il looping e impressionante la progressione in salita in verticale sopra la piscina. Ciao |
Grazie ho provato a fare qualcosa di diverso ma mi sono fermato la' comunque grazie :P |
Citazione:
|
60 Mb?? Con una linea ISDN??? Non esiste più il senso della misura....Mi dispiace non poterlo vedere... |
1 Allegato/i Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002