BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   RIPRESA AEREA DA HELY R/C (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/11257-ripresa-aerea-da-hely-r-c.html)

maxbas 04 agosto 05 21:41

RIPRESA AEREA DA HELY R/C :blink:
ALCUNE RIPRESE CHE HO EFFETTUATO PER FARE UN POCHINO DI PROVE PRIMA HO USATO UNA TELECAMERA A NASTRO POI QUELLA SENZA FILI POI HO RIPRESO UNA PISCINA DALL'ALTO ECC. SE QUALCUNO HA DELLE DOMANDE A PROPOSITO ME LE FACCIA SARO' LIETO DI RISPONDERE CIAO A TUTTI MAX :approved:

davidemelli 04 agosto 05 23:42

non si vede nulla!

Cheffo 05 agosto 05 00:53

:( :lol: :blink: Mi associo a davidemelli........!!!!! :)

Nulla vidi...!!!!! :P :P :P

cobraonethree 05 agosto 05 02:45

carino,io riesco a vederlo,siete sicuri di avere tutti i codec installati sul pc?
Magari lui ha usato un codec che non avete installato.

maxbas 05 agosto 05 09:18

PER ASSEMBLARE IL VIDEO HO USATO PINNACLE STUDIO QUINDI I CODEC DOVREBBERO ESSERE QUELLI CLASSICI.
MA L'ALTRI VIDEO SI VEDONO?
CIAO MAX

MAXREBELOT 05 agosto 05 10:39

Citazione:

Originally posted by maxbas@05 agosto 2005, 08:18
PER ASSEMBLARE IL VIDEO HO USATO PINNACLE STUDIO QUINDI I CODEC DOVREBBERO ESSERE QUELLI CLASSICI.
MA L'ALTRI VIDEO SI VEDONO?
CIAO MAX

Io il video lo vedo, però una volta linkato sul sito devo entrare io nella pagina video e scaricarmelo: non è che chi non lo vede pensa che è sufficente cliccare sul link?

Comunque, il video è bello, ma è uguale a tanti altri che si vedono in rete... devi mettere una donnina nuda consenziente(pena una bella denuncia) nella piscina e allora si che si che sarebbe un video un po' particolare :lol:

Scherzi a parte, complimenti, per il video e per la guida, bello il looping e impressionante la progressione in salita in verticale sopra la piscina.
Ciao

winswitch 05 agosto 05 10:52

Grazie ho provato a fare qualcosa di diverso ma mi sono fermato la' comunque grazie :P

maxbas 05 agosto 05 10:58

Citazione:

Originally posted by MAXREBELOT@05 agosto 2005, 08:39
Io il video lo vedo, però una volta linkato sul sito devo entrare io nella pagina video e scaricarmelo: non è che chi non lo vede pensa che è sufficente cliccare sul link?

Comunque, il video è bello, ma è uguale a tanti altri che si vedono in rete... devi mettere una donnina nuda consenziente(pena una bella denuncia) nella piscina e allora si che si che sarebbe un video un po' particolare :lol:

Scherzi a parte, complimenti, per il video e per la guida, bello il looping e impressionante la progressione in salita in verticale sopra la piscina.
Ciao

:D

mc.luca 05 agosto 05 11:28

60 Mb?? Con una linea ISDN???
Non esiste più il senso della misura....Mi dispiace non poterlo vedere...

Pepetone 05 agosto 05 11:34

1 Allegato/i
Citazione:

Originally posted by maxbas@04 agosto 2005, 20:41
RIPRESA AEREA DA HELY R/C :blink:
ALCUNE RIPRESE CHE HO EFFETTUATO PER FARE UN POCHINO DI PROVE PRIMA HO USATO UNA TELECAMERA A NASTRO POI QUELLA SENZA FILI POI HO RIPRESO UNA PISCINA DALL'ALTO ECC. SE QUALCUNO HA DELLE DOMANDE A PROPOSITO ME LE FACCIA SARO' LIETO DI RISPONDERE CIAO A TUTTI MAX :approved:

ma dove è il video da scaricare ... allego quello che vedo in explorer .... ????!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002